Beatrice Valli esasperata dalle critiche sul suo corpo decide di spiegare alcune cose pubblicamente

Beatrice Valli ancora una volta nel mirino degli haters che le fanno bodyshaming

Chi lavora sui social sa quanto sia facile cadere nel mirino degli haters per il proprio aspetto fisico o il proprio comportamento. C’è un’ex corteggiatrice e influencer di successo che lo sa molto bene: Beatrice Valli.

Più’ volte è stata attaccata dai leoni da tastiera per le sue scelte lavorative, private e la sua fisicità. In questo ambito attualmente gli haters la stanno pesantemente criticando per la sua rotondità ancora presente dopo il quarto parto. Qualcuno insinua addirittura che lei sia incinta del quinto figlio! Considerazioni che lasciano il tempo che trovano.

Beatrice, ricordandoci che stiamo per entrare nel 2024, ha scritto questo post su Instagram.

”Non sono incinta del quinto figlio. Non m’interessa tornare in forma come tante persone possano pensare, non m’interessa fare una dieta ma prendermi cura della mia bambina, mangiando sano per produrre latte buono per lei. 
Mi prendo cura in primis di stare bene con me stessa e non dover dimostrare che la ripresa dal parto debba essere per forza in tre ca**o di mesi. Dopo quattro gravidanze il corpo ci mette molto più tempo a riprendersi e lo rispetto. Ultima cosa. Ascoltate il vostro star bene e non le persone che devono per vostra giudicare”.

Beatrice conclude il suo sfogo social ringraziando il marito Marco Fantini per l’amore e il sostegno che quotidianamente le da. Grazie a lui i commenti di bodyshaming non la toccano.

 Che ne pensate delle sue parole?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 17/12/2023 23:36

    direi che ha fatto benissimo !  fate voi 3-4 figli e poi vediamo se state a curare certi particolari 

  2. NERIOil 17/12/2023 23:37

    direi che ha fatto benissimo! 

  3. CapaMoniqueil 18/12/2023 07:19

    Diciamo che prima basano il loro “lavoro” sull’aspetto fisico e poi quando cede un po’ si arrabbiano se le criticano. Ovviamente è giusto che il fisico cambi visto che l’età avanza e le gravidanze ti portano ad una condizione simile, ricordiamoci però che sono loro ad aver dato questo imprinting. Forse bisognerebbe iniziare a dar meno valore all’aspetto fisico anche quando si fanno gli adv sui social.

Lascia un commento