Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Il sondaggio è chiuso: chi sarà il nuovo tronista 2020/21?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Il sondaggio è chiuso: chi sarà il nuovo tronista 2020/21?uomini e donne

Qualche ora fa si è concluso il sondaggio sul sito Witty per eleggere chi, tra Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda   accederà in qualità di nuovo tronista alla prossima edizione di Uomini e Donne ( i ritratti dei tre ragazzi li potete trovare qui).

I ragazzi presi saranno solo due. A loro dovrebbe aggiungersi Alessandro Basciano.

Chi dunque secondo voi vincerà il sondaggio?

A guardare il web sembra che i due preferiti siano il pugliese ristoratore Davide ed il romano amante di viaggi e moto Gianluca. Mentre, nelle retrovie, troviamo Blanda.

In attesa di sapere chi avrà superato il sondaggio (e lo scopriremo dopo la prima registrazione che avverrà il 27 agosto), diteci chi vorreste voi sul trono dei tre.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 22/08/2020 13:01

    Io invece dai video che ho visto sulla pagina fb di Uomini e Donne ho trovato noiosissimo Davide (il primo nella foto): mi è calato il sonno già nei primi 5 secondi.

    Per ora il mio “preferito” è Gianluca, sembra più alla mano, e poi ho un debole per chi suona ed è appassionato di musica.

    L’altro Davide forse è stato penalizzato perché si è messo a parlare di libri  HAHA cosa che io invece ho apprezzato, per che in quel contesto non te lo aspetti.

  2. @CVDMil 22/08/2020 16:45

    Quel Davide Blanda ha convinto poco perché sembrava arrivato lì per caso e senza particolare carisma. Mi piaceva il fatto che volesse una donna più grande. A me il primo Davide mi sembra fintissimo e cresciuto a pane e uomini e donne. Ahimè non c’è possibilità che lui non vinca perché è un bel ragazzo, ha la storia triste, frase ignorante nel video di presentazione e cerca l’ammore  PINOKKIO 

Lascia un commento