Malta, una vacanza esotica non lontano dall’Italia!

Malta, una vacanza esotica non lontano dall’Italia!

MALTA, UNA VACANZA ESOTICA NON LONTANO DALL’ITALIA!

Negli ultimi anni l’arcipelago di Malta si è definitivamente imposto come una delle mete più gettonate da parte dei viaggiatori, grazie alla sua particolare caratteristica di essere una destinazione adatta tanto ad una vacanza balneare quanto culturale.

Per avere la certezza di prenotare una vacanza perfetta, contando su affidabilità e sicurezza, l’ideale è scegliere le proposte di King Holidays, tour operator specializzato sull’arcipelago di Malta da oltre trent’anni, disponibili in tutte le agenzie di viaggio.

Agli appassionati del mare, che a Malta possono trovare specchi d’acqua turchesi di una trasparenza straordinaria, come la celebre Blue Lagoon di Comino, King Holidays propone un’ampia gamma di pacchetti, con partenze a quote garantite da Milano e Roma in partnership con Air Malta, anche durante l’alta stagione. La scelta spazia dagli hotel nelle zone più animate dell’arcipelago ai grandi resort con animazione, perfetti per le famiglie. E ancora, appartamenti e strutture di charme con centri benessere. Oltre al soggiorno e ai voli, tutti i pacchetti comprendono i trasferimenti da e per l’aeroporto e l’assistenza dell’ufficio corrispondente in loco. 

Nella migliore delle tradizioni di King Holidays, si può optare anche per vacanze itineranti: il tour “Malta Discovery”, a partire da 861 euro, ad esempio, comincia dalla capitale Valletta, patrimonio UNESCO dal 1980, per poi fare tappa a Mdina, silenzioso e magico borgo medievale situato su un’altura e circondato da imponenti bastioni, e sull’isola di Gozo, particolarmente interessante per le antiche strutture religiose di Ġgantija e le spiagge dagli incredibili colori che vanno dal rosso all’arancio. Non manca la giusta dose di romanticismo: King Holidays, infatti, regala ai suoi clienti l’ingresso alla Casa Rocca Piccola di Valletta, un delizioso palazzo risalente al 16° secolo appartenente ad una nobile.

In alternativa, per chi ama condire le proprie vacanze con un pizzico di adrenalina, è possibile optare per il pacchetto “Malta & Gozo Adventure”, a partire da 986 euro: il programma prevede un divertente safari in jeep, una rilassante crociera alla scoperta dell’arcipelago con una sosta alla bellissima Laguna Blu di Comino, la possibilità di nuotare con i delfini al Parco Marino Mediterraneo, una passeggiata in tuk-tuk a Gozo e tante altre esperienze indimenticabili.

Da segnalare anche il nuovissimo tour “Malta-Eco Experience”, a partire da 824euro: una fantasiosa combinazione su base individuale di cultura, relax ed escursioni alternative per gustare l’arcipelago condito da una moltitudine di emozioni. L’itinerario offre la possibilità di visitare Malta in autobus scoperto a due piani: con l’opzione sali e scendi, si potrà fare tappa nelle principali località dell’isola di Malta, come i giardini di San Anton, Mdina, il pittoresco villaggio di pescatori di Marsaxlokk, la Grotta Azzurra a Wied Iz-Zurrieq e la capitale Valletta. Il tour strizza l’occhio anche alla sostenibilità: per un’esperienza divertente e sicura, nel pieno rispetto dell’ambiente, King Holidays propone una tappa alle Tre Città, Cospicua, Vittoriosa e Senglea, a bordo di una Rolling Geek, auto elettrica a guida autonoma e zero emissioni.

Ultimo, ma non meno importante: con King Holidays, i ragazzi (e non solo…) che desiderano perfezionare il proprio inglese, senza però perdersi la cultura, il sole e le spettacolari coste dell’arcipelago, hanno l’opportunità di frequentare corsi di ogni livello, anche privati, modulati in base alle esigenze di apprendimento individuali. 

Tutti i pacchetti comprendono un’assicurazione medico/bagaglio, valida anche in caso di fermo sanitario. Confermata infine la formula PRENOTAPRIMA, che permette di ottenere importanti vantaggi e tariffe scontate per tutti i viaggiatori che effettuano la prenotazione del viaggio con almeno 60 giorni di anticipo. www.kingholidays.it – prenotazioni in tutte le agenzie di viaggio.

Leggi anche...

Lascia un commento