La video slot Lucky Lightning su Sporgenza

La video slot Lucky Lightning su Sportaza

Lucky Lightning è un’altra slot machine del provider Pragmatic Play sul tema delle antiche divinità greche. Nella linea delle slot “mitiche”, è in linea con Gates of Olympus, Wisdom of Athena, Zeus vs. Hades e altre, ma offre meccaniche più classiche. Il gameplay si basa su una variante modificata della funzione Hold and Win con una collezione di simboli di denaro e tre livelli di jackpot. Ma, a differenza dei classici, qui i tre giri rinnovabili sono sostituiti da un numero fisso di giri e le monete vengono conteggiate solo quando due simboli bonus escono e formano una linea sui quattro rulli di destra. La macchina è disponibile su Sportaza – puoi scoprire di più sulla slot disponibile su Sportaza qui sotto.

Informazioni di base

Il fornitore ha dichiarato che la volatilità è massima – 5 su 5. E nella pratica questo è confermato. Nella slot machine ci sono spesso serie prolungate di giri a vuoto e sezioni fortemente negative che si alternano a vincite davvero elevate. L’aumento della volatilità è dovuto all’attivazione casuale di alcune funzioni. Ad esempio, la slot può aggiungere un simbolo del fulmine mancante al primo o al secondo rullo per raccogliere monete, aumentare le dimensioni del campo di gioco o avviare i giri gratis garantiti Sportaza.

Gioco base

Nel gioco base, la slot ha 5 rulli e 3 righe. Ma nei singoli giri, il campo può espandersi. A caso si apre il sesto rullo e il numero di righe su tutti i rulli, tranne i due di sinistra, può aumentare fino a quattro. Le linee pagabili sono 243. Il loro numero aumenta man mano che il campo si espande. La meccanica All Ways Win funziona: per ottenere una vincita è sufficiente che gli stessi simboli si trovino sui rulli vicini in qualsiasi punto. Le linee si formano da sinistra a destra, cioè a partire dal primo rullo.

I coefficienti di vincita sono piccoli, ma questo è normale per le slot ad alta volatilità. Le linee complete dei simboli più economici danno una vincita di solo x1, i quadri – da x2 a x10. Tuttavia, grazie al gran numero di combinazioni possibili, le vincite nei giri regolari possono essere sostanziose. Ad esempio, la raccolta di dieci linee complete di Zeus darà già x100 della puntata.

Oltre ai soliti simboli a pagamento, ce ne sono tre speciali. Il primo è lo scatter. Non partecipa alla formazione delle linee ed è necessario per attivare i giri gratuiti. Il secondo è un wild. È raffigurato sotto forma di fulmine e sostituisce qualsiasi altro simbolo nella formazione di una combinazione a pagamento. Il simbolo wild può comparire solo sui primi due rulli. Se appare contemporaneamente su entrambi i rulli, attiva la funzione Hold and Win di Sportaza.

Il terzo simbolo speciale è rappresentato dalle monete. Hanno un valore monetario e sono legate all’entità della puntata. Ogni moneta ha un moltiplicatore casuale che può variare da x1 a x10.000.

Giri gratis

La slot Lucky Lightning ha una sola modalità bonus: i giri gratis. Per attivarli devi raccogliere sul campo per un giro da 3 a 5 scatter. Il loro numero dipende dalla vincita istantanea e dalla durata della serie di giri gratuiti.

La meccanica dei giri gratis coincide con la modalità base. Ma ci sono due differenze. I jolly sui primi due rulli cadono molto più spesso. Questo aumenta la probabilità di raccogliere monete. Inoltre sul campo è garantita la comparsa di un tamburo aggiuntivo. Il formato è 6 x 4. È garantita la comparsa di una fila aggiuntiva sui rulli.

Anche in questa modalità c’è la possibilità di ottenere un jackpot. Ce ne sono tre in totale: Argento, Oro e Platino. Essi danno una vincita rispettivamente di x50, x250 e x10.000. Per ottenerli, devi cadere e raccogliere la moneta appropriata.

L’opzione di acquistare giri gratuiti è disponibile nella slot. Il costo della sua attivazione in Sportaza equivale a 100 puntate. Non esiste una funzione per aumentare le probabilità di caduta degli scatter.

Leggi anche...

Lascia un commento