‘Verissimo’ Ospite Manuela Arcuri che racconta della sua passata storia con Gabriel Garko. Era tutto vero tra loro?

‘Verissimo’ Ospite Manuela Arcuri che racconta della sua passata storia con Gabriel Garko. Era tutto vero tra loro?

Manuela Arcuri e Gabriel Garko

Domani ospite a Verissimo ci sarà Manuela Arcuri, che sfrutterà la sua passata storia con Gabriel Garko per tornare in tv e raccontare come ha vissuto l’amore con lui, che ormai ha fatto coming out dichiarandosi omosessuale. Molti si sono chiesti se lui avesse finto un fidanzamento come aveva fatto con Adua Del Vesco e invece le parole dell’attrice stupiscono:

“Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa falsa e organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. È durata poco, però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”.

Sapeva dell’omosessualità di Gabriel?

“Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto, nascondersi sempre non dev’essere stato facile e mi dispiace tantissimo. Non ci sentiamo da un po’ di tempo, l’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlagli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva un po’ in difetto nei miei confronti”.

Certo viene da chiedersi come abbia potuto non accorgersene e soprattutto oggi affermare che c’era molta attrazione fisica tra loro, se è accaduto quello che Lory Del Santo aveva dichiarato settimane fa a Live Non è la D’Urso:

“A me non meraviglia Gabriel, e lo comprendo perfettamente. A me meravigliano tutte queste donne che hanno finto per tutti questi anni. Anche la Arcuri me lo disse tanto tempo fa ‘Eh si, lui si blocca!’. Io non l’ho detto a nessuno. Un giorno ho incontrato l’Arcuri , quando era fidanzatissima con Garko, ed erano su tutte le copertine. Eravamo a Montecarlo in un bagno e le chiesi: ‘Com’è con  lui?’ Lei rispose: ‘Lui si blocca perché dice che sono troppo voluminosa e questa cosa lo pietrifica!”.

Chi mente a questo punto?

Seguiteci su Telegram cliccando QUI

 

Leggi anche...

Lascia un commento