Valerio Staffelli consegna un tapiro a Fedez per le rivelazioni fatte da Corona in merito ad una sua relazione con Silvia Provvedi. Fedez ha veramente tradito Chiara Ferragni con la Provvedi? Ecco la sua risposta!

Valerio Staffelli consegna un tapiro a Fedez per le rivelazioni fatte da Corona in merito ad una sua relazione con Silvia Provvedi. Fedez ha veramente tradito Chiara Ferragni con la Provvedi? Ecco la sua risposta!

fedez tapiro d'oro

 

 

 

 

 

 

Da alcuni giorni sul web girano le accuse che Fabrizio Corona ha rivolto al rapper Fedez. l’ex carcerato afferma che il musicista ha tradito la moglie Chiara Ferragni con la sua ex compagna Silvia Provvedi ( per i particolari leggete qui). A questa affermazione la stessa Chiara aveva risposto con serenità sul suo profilo web:

 

Evidentemente però la fiducia della moglie non è stata sufficiente a dissipare le voci e stasera Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro a Fedez. Ecco quello che il rapper ha dichiarato:

” Spero che lui ( Corona ndr) abbia detto questo: il problema è che lui si è dimenticato di indicare le date per fare promozione al suo libro ( in uscita prossimamente ndr). Non ho avuto una relazione ( con Silvia Provvedi ndr) ma mi sono “ conosciuto” molti anni fa. Preferisco però non esasperare, non mettere in piazza queste cose!”.

Fedez sembra abbastanza sereno:

”Io penso che lui abbia detto che la Silvia l’abbia tradito con me ma non specificando la tempistica! Io Silvia la vedevo, 4, 5 anni fa quando non conoscevo Chiara. Non amo queste uscite, sti catti!”.

Dunque il rapper non nega la relazione con la Provvedi ma dichiara che è avvenuta prima di incontrare la futura moglie. Che ne pensate dell’intera faccenda?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. BlairWaldorfil 22/01/2019 21:49

    Fabrizio Corona sa perfettamente che in questo periodo nominare Fedez o la Ferragni fa notizia, e quindi guarda caso se ne esce con questo super scoop proprio adesso che deve pubblicizzare il suo libro! A furbone! Ormai i tuoi trucchetti li conoscono tutti BLABLABLA
    Passa un po’ più di tempo dal dentista e un po’ meno dalla toffanin, che ne hai bisogno!

  2. oceanoil 22/01/2019 22:47

    Che Corona ricattatore mentecatto non sa più come fare per apparire in tv e sui giornali. Che fa schifo, e che potrebbe andare dal dentista perché sembra uno di 80 anni stentato

  3. sarah_michelazziil 23/01/2019 01:46

    Vabbè quindi non ha tradito Chiara Effe ma GV.

  4. twiggy92il 23/01/2019 06:52

    Ma neanche si erano frequentati dopo la rottura con Giulia se non ricordo male, ma roba di poco

  5. vittimadeltrashil 23/01/2019 11:30

    Complimenti per la scrittura di questo articolo tutto molto chiaro

  6. Gssmpiil 23/01/2019 13:07

    Erano giá uscite queste voce dopo la rottura con giulia valentina si diceva che si fossero mollati proprio per questa scappatella LAMAGA ma i motivi della rottura non sono mai venuti fuori. Lei comunque mi piace molto e non capisco come possa essere rimasta con fedez cosí tanto THINKING

Lascia un commento