Vacanze ai Caraibi rovinate per Giulia De Lellis

Vacanze infernali per Giulia De Lellis

Il periodo delle festività natalizie è per molti l’occasione di partire per mete turistiche da sogno e fare vacanze. C’è chi ama la neve e quindi va a sciare. C’è chi invece preferisce festeggiare il Natale o la fine dell’anno in vacanza e in costume da bagno steso su una bella spiaggia caraibica.

Questa era l’intenzione della nota influencer Giulia De Lellis e il suo compagno Carlo Beretta.

I due, dopo avere passato il Natale con i familiari, hanno deciso di prendere un aereo e recarsi nella paradisiaca città di Tulum. Si tratta di una località da sogno che si trova sulla costa caraibica della penisola messicana dello Yucatàn. Palme, spiaggia bianca e acqua cristallina. Ma qualcosa è andata storta. Qualche ora fa la De Lellis ha pubblicato una storia nella quale ha raccontato che è stata male per ben quattro giorni.

Ecco le sue precise parole.

”Sono in paradiso ma per raggiungerlo sono passata per l’inferno. L’amore non va in vacanza, manco il malessere ahimè… 4 giorni ko. Ripartiamo dalle basi”.

Non sappiamo quale sia il tipo di malessere che abbia colpito la De Lellis. Ma si sa gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo! E l’importante è che poi si superino, non vi pare? Speriamo che ora la vacanza proceda per il meglio.

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 01/01/2024 14:57

    Povera…non dormirò questa notte dopo questa notizia….

  2. NERIOil 01/01/2024 22:10

    x natysol:  siamo in due!   pure io sono in angoscia!

    una mia conoscente fa la netturbina e aveva un tuirno di lavoro anche l’ultimo giorno dell’anno…e quindio è stato molto più facile x lei rinunciare ad andare via x Capodanno!

    lo sapeva da tempo, era già tutto programmato! 

    Ma Giulietta non si meritava questa sfortuna! Secondo me, per recuperare, Carletto gliela compera a Giulia una isolina nei Caraibi 

Lascia un commento