#uominiedonne Stefano Laudoni e Valentina Vignali di nuovo insieme? Alle talpine i dettagli non sfuggono…voi cosa pensate?

Stefano Laudoni e Valentina Vignali di nuovo insieme? Alle talpine non sfugge un dettaglio…

Valentina Vignali

Solo due giorni fa vi avevamo parlato di Valentina Vignali e Stefano Laudoni (clicca qui per leggere il precedente articolo), in relazione alla notizia sul possibile trono del cestista e delle critiche sollevate sui social da parte della sua ex.

Due ragazzi che si sono lasciati ma che fanno continuamente parlare ancora oggi, come due magneti che continuano ad attrarsi…anche se lontani.

Alcune nostre talpine KISS KISS , attente e attenti  vicolini, ci hanno segnalato delle strane coincidenze…

Valentina ha pubblicato nel suo ig story un video in cui mostra il parabrezza della macchina ed un testo aggiuntivo: “tell me what does it mean (dimmi cosa significa), con l’emoticon di una luna, 22:28 l’orario indicato sulla plancia…

Stefano, anche lui nelle sue ig stories, ha postato due video, uno in cui mostra che si trova in una macchina lato passeggero, emoticon di un bacio e nella seconda parte quella delle stelle:

Erano da poco passate le 23, come denota il display della radio…

Sembrerebbe che la macchina sia la stessa…o è solo una coincidenza? Il cuoricino? Le stelline forse come richiamo alla luna? Voi cosa ne pensate?

Noi possiamo dire che, dopo un’attenta analisi, le auto ci sembrano differenti, il dettaglio è nascosto nei contagiri delle due autovetture che sono differenti (guardate le divisioni e la posizione dei numeri), elemento comune ai due video…giudicate anche voi.

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 28/02/2018 09:54

    Se si rimettessero insieme sarebbe perfetto, così ce lo risparmiamo sul trono. Ma presumo lui preferisca il trono

  2. Dark550il 28/02/2018 10:40

    Non so agli altri , ma a me questa tipa non è mai piaciuta, nemmeno in coppia con lui, troppo esuberante e appariscente

  3. CapaMoniqueil 28/02/2018 10:42

    Gli piace solo far parlare…stop!

  4. pitbullil 28/02/2018 11:48

    Ma sti due chi sono? Cosa hanno fatto per essere minimamente considerati,che lavoro fanno? Hanno mai fatto qualcosa in tv? Io boh…… ma che scomparissero nell oblio per sempre BRRR EMOO EMOO

Lascia un commento