Finalmente tutta la verità svelata direttamente da Raoul Bova a Verissimo sulla vicenda che lo ha coinvolto qualche settimana fa a causa di Fabrizio Corona

Oggi per la prima puntata di stagione di Verissimo, c’è stato ospite Raoul Bova. Per la prima volta ha parlato in prima persona dello “scandalo” che lo ha avvolto nelle settimane scorse.
Corona pubblica l’audio che incastrerebbe Raoul Bova e Rosica svela l’identità dell’amante
Raoul ci ha tenuto a dire la sua, visto che è passato come un traditore senza sensibilità. Ha spiegato com’era il suo stato d’animo quando è uscito tutto allo scoperto a causa di Fabrizio Corona:
“E’ stato un momento intenso che ho dovuto elaborare. Non ho capito subito l’entità di ciò che stava accadendo. Ho rispedito al mittente le minacce ed un tentativo di estorsione. Non avevo nulla da nascondere. Credo nella giustizia.
Chi tenta di estorcerti qualcosa non lo farà solo una volta. Bisogna andare in giro a testa alta, se sei convinto di esserti comportato nel migliore dei modi.
Chi mi conosce non giudica e rispetta le mie decisioni. E’ stata una gran delusione vedere un accanimento mediatico che non si è fermato allo sberleffo, all’ironia, satira. È stato fatto un illecito, bisognava bloccare tutto quando è stato fatto presente”.
“Il mio rapporto di coppia aveva situazioni interne che stavamo gestendo con riservatezza. Non sono sceso a patti perché ero forte della mia verità quindi non temevo il tutto. Mi sembrava quasi di stare dentro un film o un sogno. Chi ha raccontato, inneggiava alla rivolta pubblica. Tutto per ottenere visibilità, like.
Non mi sento di dire come era tra me e Rocio, sono cose private. A volte si fanno delle scelte ma non si comunicano. Non si fa il bollettino dei sentimenti. Non c’è bisogno di comunicare la propria vita privata. Si è parlato di tradimento ma la gente parla quando non sa”.
“Mi aspettavo un’etica maggiore da alcuni grandi giornali. Non si è tenuto conto dei miei figli.
Infine ha spiegato come vuole usare la sua esperienza per combattere il male sociale del revenge porn soprattutto per le donne:
“Tutto questo mi ha fatto molto male. Questo tipo di accanimento è stata una violenza, mi ha toccato. Se a me ha provocato tale sconforto, che può provocare in una ragazza? Non è più un gioco social. Ma un problema grave sociale.
Sto cercando di usare la mia esperienza per combattere questo tipo di violenza”.
Bova non ha mai fatto il nome di Corona nè delle testate giornalistiche o altre società che hanno usato la sua storia per visibilità o denigrarlo. Ma ha dichiarato di aver tirato fuori il coraggio per combattere questi soprusi, per lui e tutti quelli che da soli forse non ce la fanno.
Conclude dicendo che con le sue ex è sempre rimasto in buoni rapporti, spera accadrà anche con Rocìo.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Soero che abbia imparato anche ad utilizzare in modo diverso il telefono, se decide di mettere le corna alla fidanzata/moglie liberissimo, ma i vocali all’amante li eviti a priori, il grande fratello è ovunque! Ascoltando quel vocale mi sono vergognata per lui!
Vabbè ma era già separati con Rocìo quindi alla fine non ha fatto nulla di male