Tirate di capelli tra l’ex di Marcell Jacobs e la moglie Nicole Daza

Lite tra le donne (ex e non) di Marcell Jacobs

Marcell Jacobs è un atleta di inestimabile valore. Quello che tocca a livello sportivo diventa oro. Ma lui è proprio il classico esempio che i soldi non fanno la felicità. Jacobs è sposato con Nicole Daza, da cui ha avuto Anthony di 4 anni e, a settembre 2020, Megan.

Lui però 10 anni fa ha avuto un figlio da Renata Erika Szabo che si chiama Jeremy. Renata da tempo dice che il padre non si occupa come si deve del figlio e non versa il mantenimento dovuto. Oggi mentre era ospite d’onore all’inaugurazione della nuova pista di atletica al Tre Stelle di Desenzano del Garda, sono scoppiate le tensioni. Le due donne si sono incontrate e hanno dato vita ad un siparietto golosissimo per gli amanti del gossip. Sembra che abbiano cominciato a litigare, urlare, insultarsi e addirittura accapigliarsi.

Per mettere fine all’accesa diatriba han dovuto chiamare addirittura la polizia. Renata racconta che il tutto è partito perchè quando si è presentata ai cancelli le hanno impedito di entrare sebbene il figlio fosse dentro con il padre. E’ intervenuta l’ex suocera in modo molto perentorio. Poi si è messa in mezzo anche Nicole e lì ha preso fuoco la discussione.

Molto probabilmente le cose procederanno per vie legali. Per ora l’atleta e la moglie preferiscono non rilasciare commenti.

Povero Jeremy…possiamo dirlo?

Leggi anche...

Lascia un commento