‘Temptation Island’ Arriva il lungo sfogo di Eleonora D’alessandro, la fidanzata di Alessio Bruno arrestato in questi giorni per spaccio di droga…

‘Temptation Island’ Arriva il lungo sfogo di Eleonora D’alessandro, la fidanzata di Alessio Bruno arrestato in questi giorni per spaccio di droga…

Alessio Bruno e Eleonora d'Alessandro

 

 

 

 

 

 

Alessio Bruno ex fidanzato di Valeria Bigella, con la quale ha partecipato a Temptation Island un paio di edizioni fa, è al centro della cronaca poiché è stato arrestato per spaccio di droga. Alessio dopo la fine della relazione con Valeria, aveva ritrovato l’amore con Eleonora D’Alessandro, modella ed aspirante attrice. quest’ultima che negli ultimi tempi si era chiusa nel silenzio più rigoroso dopo l’accaduto, in seguito alle critiche sui social network ha deciso di scrivere e difendere il suo amore.

Proprio per il suo tacere, in molti avevano pensato che la loro storia fosse giunta al capolinea, ma a quanto pare nonostante tutto non ha lasciato il suo fidanzato. Ha espresso il suo dolore, ammettendo che Alessio ha sbagliato ma che il suo amore per lui è grande e non può svanire. A quanto pare lui non ha mai parlato con nessuno di quello che faceva. Eleonora ha descritto lo stato d’animo del suo fidanzato e di come sta affrontando questo triste momento, sembrerebbe che sia pentito e che sia pronto a rimediare, soprattutto perché sta creato sofferenza ai suoi affetti più cari. Valeria Bigella invece in quanto ex, ha messo da parte i risentimenti, ed ha risposto al commento di un followers,in modo signorile e come molti non si sarebbero mai aspettati. Ecco le sue parole:

Leggi anche...

Lascia un commento