Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi sposi a Monaco

Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi sposi a Monaco

Si sono sposati oggi a Monaco in gran segreto la bella ereditiera colombiana, Tatiana Santo Domingo, e Andrea Casiraghi. L’abito della sposa? Missoni

Si sono sposati oggi a Monaco in gran segreto ( o quasi) la bella ereditiera colombiana, Tatiana Santo Domingo, e Andrea Casiraghi.

Un matrimonio tenuto lontano dai riflettori, nessuno sfarzo nel Principato, e circa 400 invitati pregati, già nell’invito, di non postare nessuna foto nei social network.

Un cerimonia privata con il rito civile che si è tenuta nelle sale del Palazzo del Principato e con tanto di rinfresco nei giardini dell’edificio stesso.

Seguirà, ma solo in inverno, il matrimonio religioso a Gstaad, dove è cresciuta Tatiana.

Si erano conosciuti al Liceo, stanno insieme da ben 8 anni, ed hanno un bellissimo bambino, il piccolo Sacha.

La sposa, rigorosamente in bianco, era vestita Missoni.
Un abito su misura scelto direttamente dalla sposa con scollo a V e maniche tre quarti e tanto di corpetto ricamato in rafia e seta.

Una gonna a cerchio in pizzo macramè con due strati di organza e seta per regalare il movimento al vestito.

Semplice e chic allo stesso tempo.

Il dettaglio glamour? Una coroncina di fiori tra i capelli, romantica e minimal allo stesso tempo.

E del matrimonio “Low Profile”, tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, parla anche uno degli avvocati piu’ noti e amati a Londra, Nancy Dell’Olio.

“Faccio i miei auguri ad Andrea e a Tatiana per questo giorno così importante per loro.

Ovviamente i matrimoni sono sempre bellissimi eventi, soprattutto in quest’estate arida di avvenimenti, in questo caso porterà un giorno di felicità per tutto il Principato specialmente dopo gli anni oscuri del passato, l’incidente e la morte dell’indimenticata Grace e del Principe Ranieri”. Nel giorno del matrimonio di Andrea Casiraghi con la sua storica fidanzata Tatiana Santo Domingo, arrivano gli auguri di una delle italiane più amate a Londra, l’avvocato e imprenditrice Nancy Dell’Olio, ex compagna dell’allenatore Sven Goran Eriksson.

.“I tempi sono cambiati, non è più il momento degli sfarzi inutili, che sono kitsch. Un matrimonio principesco low profile è da ammirare, è lo specchio dei tempi, sono una coppia giovane e moderna, che ha già un bambino. Si allinea tutto in una sorta di armonia generale, non c’è più nulla di scandaloso, come avvenne ai tempi di mamma Caroline, nemmeno per la gravidanza della sorella Charlotte, che si sposerà a breve dopo aver dato alla luce il figlio che attende dal compagno. Il Principe Alberto inoltre è molto legato ad Andrea e ai suoi fratelli, ha costituito per loro una figura paterna dopo la tragica morte di papà Casiraghi.”

Leggi anche...

Lascia un commento