Stefano Mauri e Miriam Della Guardia della prima edizione di amici, ieri si sono sposati a Borgo Egnazia, in Puglia

1402048221_1mauSi sono sposati ieri pomeriggio. Stefano Mauri, calciatore della Lazio, è andato a nozze con Miriam Della Guardia, ex ballerina di “Saranno Famosi”, conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a show di successo come “I Migliori Anni”, “La Corrida”, “L’Eredità” e “Tale e Quale show”. Il sì è stato pronunciato nel Borgo Egnazia, in Puglia, terra d’origine della neo sposa.
“Low profile… al matrimonio di #stefanomauri e #miriam
la sposa è arrivata a cavallo fuori dalla chiesa”
, ha cinguettato Gabriele Parpiglia sul suo account su Twitter. Il giornalista, sempre informatissimo, poi ha anche fatto arrivare online uno scatto della bellissima Miriam.

Tutta la classe di #miriam al matrimonio con il suo #stefanomauri @officialsslazio sposa a cavallo”, ha scritto a commento.

L’atmosfera deve essere stata magica. Stefano e Miriam si amano da molto tempo. Due anni fa la Della Guardia, parlando del suo legame con il capitano biancoceleste, aveva detto: “Ci siamo incontrati in giro per ristoranti a Roma e in Sardegna d’ estate. Lui ha sempre provato a chiedermi il numero con l’ atteggiamento di chi non è abituato a ricevere rifiuti e per questo ai miei occhi risultava antipaticissimo. Abbiamo avuto modo di conoscerci meglio ad una festa di amici. Lì si è creata l’opportunità di parlare senza che lui indossasse la maschera del “calciatore” e mi ha incuriosito la sua semplicità. Mi ha conquistato con le contraddizioni del suo carattere: è scontroso ma basta un mio bacio per farlo intenerire. Amo la sua integrità morale”. Ora, finalmente, è suo marito.

Leggi anche...

Lascia un commento