Stefano De Martino preso di mira da un famoso produttore. Che progetti ci sono in ballo?

Stefano De Martino collaborerà con un noto produttore? Lo porterà anche sul grande schermo?

E’ proprio un momento d’oro per Stefano De Martino. Il conduttore e ballerino sta avendo un discreto successo con il suo programma sulla Rai. Inoltre la sua vita amorosa finalmente va a gonfie vele senza interruzioni. Nonostante le varie separazioni, ormai la sua vita matrimoniale con Belen sembra sia rodata e affidabile. Lui stesso ne ha parlato serenamente fornendo vari dettagli divertenti in questa intervista Rilascia un’intervista molto spiritosa raccontando come vive oggi con Belen e la figlia di lei Luna avuta da Spinalbese.

Ma il suo successo lavorativo non si arresta. Sembra che un noto produttore sia molto interessato a lui al punto di voler gestire i suoi lavori futuri. Ecco cosa ha rivelato Chi:

Aurelio De Laurentiis, produttore e presidente del Napoli campione d’Italia, è sempre più un fan di Stefano De Martino, tanto che lo scorso 6 maggio era in prima fila a teatro nello show del conduttore. Proprio De Martino condurrà la festa del Napoli che dovrebbe andare in onda sulla Rai. Ma i progetti tra i due non sono finiti. De Laurentiis potrebbe produrre i prossimi lavori di De Martino.

Avere un fan così danaroso è sicuramente un gran vantaggio. Chissà che progetti ha in mente per il napoletano? Magari qualche film per il cinema?

Leggi anche...

Lascia un commento