Stefano De Martino, arriva solerte la smentita al suo Mi Piace ad una foto di Emma Marrone…ecco, forse, svelato il perché di tanta inspiegabile fretta!

Stefano De Martino e il mi piace della discordia…di chi è la colpa?

Ieri pomeriggio avevamo pubblicato un articolo relativo ad un Mi Piace messo da Stefano De Martino su IG ad una foto di Emma Marrone (potete leggere i dettagli andando qui Quante volte vi è scappato il ditino come Stefano De Martino? Attenzione a quel mi piace su Instagram che a Belen potrebbe non piacere... ), notizia segnalataci da alcune dolcissime e pucciosissime Bat-Talpine…come intuito non era una cosa che sarebbe passata inosservata, tanto è vero che a tempo record è arrivata la seguente, arzigogolata, smentita…gustatevela:

La colpa quindi ricade su un povero collaboratore che forse perderà (ma anche no…) il posto di lavoro  (ironia) …e poi, oggi, leggi il trafiletto su “Chi” che ti fa realizzare che i puntini sulle “i” andavano messi a tempo di record, Emma Marrone è infatti nuovamente single (leggete qui tutti i dettagli Emma Marrone si è lasciata con Fabio Borriello…ecco le sue dure parole che non lasciano spazio ad un futuro insieme… ).

Voi cosa ne pensate? E’ l’ennesima inspiegabile coincidenza?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento