Stash dei The Kolors si frequenta con un’ex corteggiatrice? L’indiscrezione arriva da Novella 2000 che promette: “Sarà la coppia dell’estate!”

Stash è di nuovo fidanzato?

Stash Fiordispino proprio nell’ultima puntata di Verissimo aveva raccontato della rottura con la sua fidanzata storica cui è stato molti anni, ma a quanto pare ora non è più single e sembra che si stia frequentando con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Aalanciare lo scoop è Novella 2000.

La ragazza di cui parla il portale  è Ginevra Lambruschi, l’influencer che si è fatta conoscere prima per il flirt con Niccolò Bettarini e poi perchè per poco tempo ha corteggiato Marco CartasegnaUomini e Donne.

Sul sito di Novella 2000 danno par certa la loro frequentazione, ecco quello che scrivono:

“Stash e Ginevra, perché negate di stare insieme? Preparatevi alla nuova coppia dell’estate perché fra poco sentirete parlare di loro Una coppia che poi tanto nuova non è visto che ve ne avevamo parlato ai primi di febbraio quando tra loro era scoppiata la passione. Un incontro casuale avvenuto nella discoteca The Club di Milano, e durato tutta la notte visto che avevano lasciato il locale insieme per poi essere visti “rintanarsi” altrove in cerca di intimità.
Poi, dopo quell’incontro, sia il cantante di
Amici, sia la sexy blogger avevano cercato di smentire…Nel frattempo i due hanno continuato a frequentarsi e ora, finalmente, sembra arrivato il momento per rendere nota la relazione, anche perché sono in molti a contare su di loro. Stash è in tournée con la band dopo l’uscita recente del nuovo disco, mentre per Ginevra si prospettano importanti impegni professionali in tv.”.

Il portale anticipa anche che la produzione del Grande Fratello Vip li vorrebbe insieme nella casa più spiata d’Italia dove molto probabilmente incontreranno Niccolò, l’ex di Ginevra, anche lui forse nel cast dei Vip del reality.

Secondo voi, Novella 2000 ha ragione nel sostenere che due si frequentano? Prima o poi verranno allo scoperto?

A voi i commenti

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento