Silvia Corrias, ex del tronista di Uomini e donne Lucas Peracchi, mette a tacere Barbara D’Urso a casa propria su canale 5. Come finirà?

Silvia Corrias, ex del tronista di Uomini e donne Lucas Peracchi, mette a tacere Barbara D’Urso a casa propria su canale 5. Come finirà

Silvia corriaala po’

Ieri a Pomeriggio Cinque è continuato il braccio di ferro tra l’ex moglie di Lucas Peracchi, Silvia Corrias e la nuova suocera di lui, Eva Henger ( se non sapete nulla leggete qui).

La prima continua a non chiedere scusa per quel post su Instagram dove consigliava a una persona ( che tutti hanno identificato in Mercedesz Henger) di

“invece di forzarlo a cancellare il passato preoccupati piuttosto di cancellare il passato di tua madre”.

La Corrias ha ribadito le dichiarazioni della volta precedente e ha aggiunto:

“Perché mio padre è stato contattato ( la Henger sostiene che lo ha cercato suo marito ndr) ? Io ho 27 anni, non sono minorenne, non devo essere messa in castigo! Qui si prende una foto di Instagram e si commenta! La madre della ragazza, di chi? Non è palese! È il mio profilo, posso fare quello che voglio! In tutto ciò il mio ex marito si nasconde!”.

I presenti continuavano a spronare Silvia a chiedere scusa alla Henger e anche la stessa Barbara D’Urso, con un atteggiamento quasi materno. È a quel punto che l’ex moglie di Peracchi ha esclamato rivolta alla conduttrice:

“Io non prendo lezioni morali da nessuno, io accetto consigli solo dalla mia famiglia!”.

La D’Urso è rimasta sconcertata e in silenzio per dieci minuti! Poi, al momento di congedarsi, ha farfugliato:

“Noi abbiamo invitato Silvia due volte per chiarire la sua posizione ma lei, guardandomi negli occhi, ha detto che non accetta lezioni morali da me!”

Sicuramente la conduttrice non ama che le si rivolga in questa maniera, siete d’accordo?

Secondo voi c’è possibilità di rivedere ancora la Corrias a Pomeriggio Cinque dopo la risposta che ha dato a Barbarella?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Giovanna 47il 19/09/2018 08:49

    Finalmente la Barbarella sta un po zitta

  2. Ilary27.3il 19/09/2018 09:41

    beh direi che la corrias ha finito la sua carriera di divanara da barbarella  (bastard)  (bastard) 

  3. VENUSil 21/09/2018 09:50

    Non capisco questa ex moglie!cosa vuole realmente da tutti?Mettersi in mostra offendere il suo ex e compagna attuale non ha senso,si sono lasciati e’ per fortuna di poveri figli se fossero nati dalla loro unione non c’e’ ne sono.Quindi? STLOMPA 

Lascia un commento