Signorini-gate: nel vortice delle polemiche finisce anche un ex volto de Il Collegio e del GF Vip

Da quando Fabrizio Corona, nella sua trasmissione “Falsissimo”, ha parlato del cosiddetto “Sistema Signorini”, sono emersi alcuni retroscena su come verrebbero scelti i concorrenti del Grande Fratello.
Ecco le sue parole:
“Se non vai a letto con Alfonso Signorini non lavori in televisione. È lui il prezzo del successo. È l’unico vero trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. È potente e milionario”.
Nel video è presente anche la testimonianza anonima di un ragazzo che racconta di aver ricevuto foto di Signorini nudo e presunte richieste sessuali.
Dopo aver scambiato messaggi per mesi con lui, il ragazzo afferma di non essere sceso a compromessi e, di conseguenza, di non essere potuto entrare nella casa del Grande Fratello.
Si parla poi di Antonio Medugno, entrato nella casa del Grande Fratello nel 2022, con il quale ci sarebbero stati scambi di messaggi per alcuni mesi. Signorini lo avrebbe fatto entrare a programma già iniziato.
Il ragazzo ha confermato che ci sono stati degli scambi di messaggi con il conduttore, ma ha negato avances sessuali:
“Non voleva una relazione, ci sono stati dei messaggi più affettuosi, ma non si è mai spinto più di tanto. Poi tante videochiamate, anche solo tra me e lui”.
La rivelazione sull’ex alunno del collegio e gieffino
Tutte queste rivelazioni hanno scatenato il web e, in particolare, le reazioni di alcuni personaggi pubblici, che hanno lanciato frecciate proprio contro Signorini.
Tra questi c’è Salvo Veneziano, squalificato in un’edizione VIP per accuse di misoginia.
Ma tra i vari personaggi figura anche l’ex tronista Daniele Paudice, il quale ha rivelato che avrebbe dovuto entrare nella casa, ma che all’improvviso è stato escluso dal cast, affermando di aver ora compreso il motivo.
Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.
Anche Matteo Diamante, che ha partecipato al Grande Fratello Vip solo come ospite per fare una sorpresa alla sua ex Nikita Pelizon, si è tolto un sassolino dalla scarpa.
Prima ha condiviso un post di Daniele Dal Moro, scrivendo che aspettava questo momento da molto tempo. Successivamente ha pubblicato un messaggio in cui parla di “uno schiavo” che manipolerebbe i ragazzi.
Come potete leggere, Diamante fa riferimento a una persona che manipolerebbe giovani, forse promettendo successo, e nomina anche George Ciupilan.
Nel citare l’ex allievo de Il Collegio e concorrente del Grande Fratello Vip, ha aggiunto: “Se avesse il coraggio di parlare, cadrebbero tante maschere”.
Ha poi precisato che ci sono anche persone che entrano nei programmi per merito.
Ma chi sarebbe questo “schiavo” di cui parla Diamante? George Ciupilan romperà il silenzio e racconterà la sua versione dei fatti?
Una cosa è certa: del caso Signorini gate si parlerà molto nei prossimi giorni prenatalizi
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













Io non sopporto Corona, ma sinceramente queste cose così, diciamo brutte, è bene che vengano allo scoperto, come fu per Mora! È giusto che chi ha questi “poteri” sia corretto! Chi ci stava era ben consapevole chiaramente, ma devono uscire fuori altrimenti le cose andrebbero sempre nel peggio! Si fa pulizia e poi si riparte fino alla prossima volta che capiterà!