Si allunga la lista dei vip, che dopo la bomba lanciata da Fabrizio Corona, si tolgono sassolini dalle scarpe contro Alfonso Signorini

La lista dei vip contro Signorini si infoltisce.
Non è affatto un bel momento per Alfonso Signorini. Proprio quando la gente iniziava a sentire la sua mancanza come conduttore del Grande Fratello, non apprezzando Simona Ventura, ecco che gli arriva una spada di Damocle sulla testa.
Fabrizio Corona rivela alcuni scabrosi dettagli su di lui e le proposte oscene fatte a ragazzi che volevano entrare nel mondo dello spettacolo.
Fabrizio Corona la spara grossa contro Alfonso Signorini
Oltre a parlare di Medugno, Corona tira in ballo anche il nome di Pierpaolo Pretelli. In risposta a ciò, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha tolto tutti i video in evidenza di quell’esperienza da instagram.
Ma Fabrizio ha scatenato un putiferio, e la lista dei vip che sono usciti allo scoperto lanciando bordate enormi su Signorini si è allungata parecchio. Guardate di seguito chi si è preso la sua rivincita:
Tutti coloro che Signorini ha trattato male o pensano di aver subito un grave torto da lui si sono scatenati. Abbiamo Salvo Veneziano, che fu squalificato alla sua seconda partecipazione al reality perchè tacciato di misoginia. Sotto il suo post commenta ironicamente anche il suo ex compagno Lorenzo Battistello.
Poi c’è Stefano Bettarini, che sono ormai anni che lo critica apertamente quando vede che il trattamento verso altri è più magnanimo di quello che fu riservato a lui, squalificato per una bestemmia.
C’è anche un ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Paudice, che rivela di essere stato scelto per partecipare al Gf Vip per poi essere cancellato immotivamente dal cast.
Insomma la situazione si fa pesante davvero, chissà se a questo punto si prenderanno provvedimenti per mettere tutto a tacere.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp
















Comunque il nome di Pretelli già circolava da tempo su questa situazione…vedremo Mediaset che farà!
Che