Selvaggia Luccarelli contro la Del Santo e il suo Missoni

DEL SANTOEd anche qui non posso che essere d’accordo con la Lucarelli (mi sto preoccupando…ma che sto a diventà come lei???? NGUEE )

Qualcuno mi spieghi chi ha sciolto la Del Santo. Io la ricordo negli anni 80 (ero piccola, molto piccola eh?) quando faceva Drive – in…ok si spoglicchiava, recitava da schifo, ma non era una donna eccentrica fuori dal set.

Tutti ricorderanno poi la tragedia che ha dovuto subìre con la scomparsa del figlio avuto da

Eric Clapton. Io ricordo una donna dimessa, dilaniata dal dolore, coraggiosa nell’andare avanti e sopravvivere ad una delle + grandi tragedie che possano mai accadere all’essere umano.

D’improvviso Lory si trasforma…prima appare una donna strana ma pacata arrivando per questo a vincere L’ISOLA DEI FAMOSI, dopo di chè la vittoria forse le dà alla testa, perchè da lì comincia ad apparire in tv sempre di + e a raccontare cose che sarebbe bene si tenesse per sè, incluse le sue relazioni amorose con i toy-boy per arrivare oggi a quelle con gli old-boy.

Cosa è accaduto alla Del Santo? Io non lo saprei dire con certezza, ma forse sarebbe il caso che qualcuno invece di ospitarla continuamente in tv per farle dire cose assurde,  la portasse a pranzo fuori per consigliarle una terapia “rilassante” e “ricostituente”.

Leggi anche...

Lascia un commento