Selvaggia Lucarelli contro Daniele Dal Moro per quella serata…

Selvaggia Lucarelli contro Daniele Dal Moro: “Chi ha pensato fosse adatto?”

Ieri sera è stata pubblicizzata una serata contro la violenza sulle donne a Verona per il 20 gennaio. A criticare il conduttore di questa festa subito si è eretta Selvaggia Lucarelli. Alla donna non va giù che a presentarla sia l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino Daniele Dal Moro. Ecco le sue motivazioni:

Non ho capito se è uno scherzo. C’è una serata a Verona con Lucia Annibali e Alessandra Moretti in ricordo di Chiara Ugolini condotta da DANIELE DAL MORO. Per chi non lo sapesse Daniele Dal Moro è stato espulso dal Gf dopo aver preso per il collo una ragazza, ma è noto anche per atteggiamenti collerici fuori dalla casa, ha rivolto insulti omofobi, in una storia di questa estate mostrava una pistola dopo che si era mollato con la fidanzata (diceva di non aver più niente da perdere, poi disse che era un accendino) e via dicendo. Ora, la domanda è: chi ha pensato che fosse il conduttore adatto?”

La storia dell’accendino ve l’avevamo riportata nell’articolo  Puntata 14 fine Oriele: il brutto messaggio di Daniele Dal Moro per la rottura della sua storia con Oriana Marzoli

Secondo Selvaggia lui non è adatto a questo evento avendo dei trascorsi discutibili in fatto di atteggiamenti verso le donne. Non ha pensato che forse è un riscatto per Daniele poter condurre in modo da dimostrare che in realtà non è un aggressivo omofobo misogino. Ma a lei i riscatti non interessano, quando giudica qualcuno difficilmente torna sui suoi passi. Daniele, evidentemente avvertito dalle sue fan, ha deciso di replicare così:

Purtroppo poi i fan oriele si sono riversati sotto dalla Lucarelli ed hanno iniziato ad insultarla pesantemente. Ad oggi sui social non si ha più diritto ad esprimere la propria opinione, che giusta o sbagliata è comunque segno di libero arbitrio. Ciò che non lo è invece è denigrare ed insultare chi non la pensa come noi. I fandom dovrebbero iniziare a tacere e far combattere le proprie battaglie ai diretti interessati.

Alla fine la risposta di Dal Moro era educata ed ironica e i fan avrebbero dovuto seguire la stessa scia. Selvaggia è una che blocca e denuncia. Chissà chi pagherà questa volta? E’ giusto dare uno stop a quello che accade troppo di frequente sui social a causa dei leoni da tastiera. Non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale72il 06/01/2024 21:10

    Assolutamente d’accordo con Selvaggia! Gli facciano condurre altro a questo ( mi taccio, non voglio usare aggettivi offensivi ) ma non un evento contro la violenza di genere. Ma poi, mi chiedo, è in grado di fare il conduttore? (rofl) (rofl)

  2. ale72il 06/01/2024 21:47

    Dal Moro non condurrà la serata, l’ho letto poco fa. Forse gli organizzatori si sono accorti che non era esattamente la persona adatta per condurla NOTME

Lascia un commento