Puntata 14 fine Oriele: il brutto messaggio di Daniele Dal Moro per la rottura della sua storia con Oriana Marzoli

Puntata ennesima della telenovela Oriele: stavolta però il messaggio è brutto

Per l’ennesima volta ci occupiamo della telenovela Oriele, incentrata sul burrascoso rapporto fra i due ex gieffini Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Nella puntata precedente avevamo appreso che tra i due era tornato il sereno. La venezuelana in una diretta da Madrid, dove è tornata, aveva dichiarato che Daniele era l’amore della sua vita e lui le aveva mandato dei messaggini. I dettagli qui Telenovela Oriele puntata 13: il ritorno di fiamma!.

Ma, in pochi giorni, la situazione è precipitata…DI NUOVO! Il veronese ha pubblicato delle storie inquietanti dal suo profilo Instagram dove si occupa di fotografia. Ecco le parole che segnano la fine (?) della sua storia con Oriana.

”Tra me e Oriana è finita. Non è innamorata di me.

Non sono l’amore della sua vita come ha detto pochi giorni fa e non vuole stare con me ma vuole chiudere questa relazione. Faccio questo comunicato perché lei dice che non vuole sporcare il suo profilo parlando di questo. Lo faccio nella speranza perlomeno di essere lasciato in pace d’ora in poi, e di essere libero di andare avanti con la mia vita senza dover essere perseguitato, offeso e diffamato. Grazie”.

Successivamente Daniele ha pubblicato una storia con un testo inquietante e nel video si vede un uomo incappucciato che in mano ha una pistola.

”Adesso sono davvero inca**ato. Preparatevi al cinema perché ne ho il ca**o pieno di tutto e di tutti! E come vi ho detto e dimostrato più volte.. io non ho niente da perdere”.

https://twitter.com/Loredana_Dana75/status/1729053913591234624?t=DD0nK6TGF1v8U2OEzfhBOw&s=19

Sul web quest’ultimo messaggio non è affatto piaciuto agli utenti. Il tono minaccioso e la pistola non sono una bella immagine da vedere. Soprattutto in questo periodo che non si fa che parlare di violenza alle donne. Anche se si dice che fosse un accendino.

Che ne pensate di queste storie pubblicate da Daniele nei confronti di Oriana? Anche per voi sono un po’ troppo too much? E cosa ha intenzione lui di rivelare al web?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 27/11/2023 19:30

    Quest’uomo non sta bene di capoccia e chi lo osanna sta peggio di lui.

  2. ajil 27/11/2023 19:49

    Ele hai detto tutto tu HAHA a parte gli scherzi, è da tempo che dico il ragazzo necessiti di aiuto ma certamente le sue fan non sono da meno (N) 

  3. CapaMoniqueil 27/11/2023 21:38

    Quando lo dicevo io in tempi non sospetti, quando tutti lo adoravano, mi dicevano che ero cattiva. Vi ricordo cosa pensavo di lui quando fece il primo GF e soprattutto quando faceva il tronista. E’ solo che peggiorato.

  4. alessia87il 30/11/2023 10:26

    Io sarò una gregorella ma guardando oltre il sorriso io non lo vedo bene e in questi giorni specialmente lui .Che oggi sia in Mood stronzetto con dispetti sicuro,però non lo vedo bene per nulla,mi sbaglierò .Alla fine a chi non capita d stare male ,uscire e ridere con la gente .Quindi se devo guardare vado oltre al sorriso o alla risata

Lascia un commento