Sara Tommasi Ha Abortito…spontaneamente O No?

Eravamo rimasti a quando la mamma di Sara Tommasi la rapiva e la portava via dal suo (ormai ex) fidanzato Fabrizio Chinaglia, dal quale la ragazza stava aspettando il suo primo figlio. La madre voleva farla ricoverare in una specie di clinica psichiatrica per aiutarla a ritrovare un equilibrio mentale…ma cosa è successo realmente nel frattempo?

Ecco la versione di Chinaglia da fb:

Il 10 settembre la madre porta via Sara Tommasi, verso il 20 la mamma mi ha detto o paghi 100.000 mila euro o aborto perché un padre deve pagare. Non dico cosa gli ho risposto, comunque il giorno dopo ha abortito. Ma sta cosa non finisce qui, e la stiamo portando avanti con gli avvocati. Ho 200 prove pesanti della vita di Sara in mano e lei lo sa, e comunque al di là di tutto non la voglio più, mi è passata. Però Sara ha un contratto di lavoro e tanti impegni che sta bidonando”.

C’è poco da commentare davanti a parole del genere, dove lui fa errori grammaticali da bimbo alle elementari e la mamma di lei appare come una strozzina che specula sulla vita della figlia e del nipote…che alla fine la più savia non sia proprio Sara?

Comunque lui minaccia di portare tutti in tribunale, di avere PROVE PESANTI…bè attendiamo di vedere cosa è accaduto e cosa accadrà veramente!

Leggi anche...

Lascia un commento