‘Sanremo 2020’ Una coppia di cantanti nata da poco calcherà il palco canoro più ambito d’Italia riempiendolo di note d’amore e desiderio

‘Sanremo 2020’ Una coppia di cantanti nata da poco calcherà il palco canoro più ambito d’Italia riempiendolo di note d’amore e desiderio. Siete contenti?

Sanremo 2020 coppia

 

 

 

 

 

 

Ebbene sì, il Festival di Sanremo si avvicina, in fondo che sono tre mesi per finire gli ultimi preparativi e decidere tutta la rosa dei partecipanti alla Kermesse canora italiana più famosa nel mondo? Sotto la direzione artistica di un fervente Amadeus, nella settimana dal 04 all’08 febbraio torneremo finalmente a sentir cantare in gara molti dei nostri beniamini passati e presenti. Sappiamo già che tra i big ci sarà sicuramente Bianca Atzei, fresca fresca di un ritrovato amore con ‘la iena’ Stefano Corti, e Alberto Urso, ma il settimanale ‘Chi’ questa settimana ci fa il nome di un’altra giovane coppia di cantanti che si è formata da poco e che molto probabilmente sprizzerà amore dalle loro ugole su quel palco.

Trattasi quindi proprio di Elodie Di Patrizi e il neo fidanzato Marracash. I due han fatto già sognare i fan questa estate con il singolo ‘Margarita‘ che ha decretato appunto l’inizio del loro amore, e a giudicare dal video, sarà molto interessante vederli interagire insieme sul palco di Sanremo, perchè sicuramente non mancherà quell’alone di desiderio e tensione che abbiamo già respirato fino  ad ora. Pronti per vederli esplodere insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento