Roberta Morise Su Vero:carlo è Stato Importante Ma è Un Capitolo Chiuso,infatti Sono Felice Per Lui:sarà Un Ottimo Papà!

morise Roberta Morisha scelto il settimanale Vero, che le dedica anche la copertina del nuovo numero in edicola  per fare gli auguri all’ex fidanzato Carlo Conti. Il conduttore, infatti, presto diventerà padre per la prima volta. La moglie Francesca Vaccaro, sposata circa un anno fa, è in dolce attesa.

Roberta, che ogni sabato pomeriggio alle 14 è in onda su Rai Uno con “Easy Driver” e ha ritrovato l’amore tra le braccia del tennista Potito Staraceha spiegato come la fa sentire essere ancora identificata come l’ex di Conti: Non è bellissimo, né piacevole per chi è ora al nostro fianco, ma lo capisco. A me non dà fastidio perché quella è stata una storia importante. Fosse stata una persona non nota nessuno lo scriverebbe ancora, ma trattandosi di lui è normale”“I nostri rapporti, però, sono serenissimi ma entrambi abbiamo voltato pagina da tempo – ha proseguito Roberta – Sarà un ottimo padre e non posso che fargli i miei migliori auguri. Un figlio è il coronamento di un amore e sono felicissima per lui e sua moglie Francesca che si apprestano a vivere questa immensa gioia. Carlo mi ha insegnato tanto, e non solo dal punto di vista professionale, e sono entusiasta per questo traguardo così importante che sta per tagliare.

La Morise ha anche parlato della sua nuova esperienza televisiva: “Sono entusiasta e felicissima per questa occasione – ha detto – Ho la fortuna di collaborare con un gruppo di lavoro composto da grandi professionisti e tra noi c’è un clima all’insegna di complicità, allegria e profonda stima. In primis, con Veronica Gatto che è la mia meravigliosa compagna d’avventura. Il programma sta andando alla grande e questi risultati ci stimolano a fare sempre meglio”.

Leggi anche...

Lascia un commento