Riavvicinamento in vista fra Andrea Damante ed Elisa Visari? Pare che lui si sia beccato con…

Andrea ed Elisa: è finita davvero?

Andrea Damante ed Elisa Visari sono stati insieme per oltre due anni. Ma poi è avvenuta la rottura. Da quanto pubblicato dal settimanale Chi, tempo fa, la fine della relazione si è svolta nella stessa maniera di quella che ha condotto alla fine del rapporto di Damante con Giulia De Lellis. Elisa avrebbe scoperto che lui chattava con altre donne. E stavolta pare addirittura che sarebbe stato lui a chiederle di prendere le sue cose e lasciare la sua abitazione.

Successivamente il settimanale Chi ha dichiarato che Damante si era riavvicinato alla sua ex Giulia, attualmente felice fidanzata dell’imprenditore Carlo Beretta. Un valido testimone ha smentito questo gossip. I dettagli qui Noto vip testimone oculare di ciò che avvenuto alla festa in cui erano presenti Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Ma, nelle ultime settimane, i paparazzi avevano fotografato Elisa nella palestra frequentata da Damante. Un tentativo da parte dell’attrice di riavvicinarsi al suo ex?

Le ultime notizie su questa ex coppia smentiscono alcun riavvicinamento. Il settimanale Chi oggi in edicola ci rivela questo:

Nessun ritorno di fiamma: Andrea Damante dopo la rottura con la sua fidanzata storica Elisa Visari, fa vita da single. L’ex tronista è volato a Miami e pare sia stato visto in dolce compagnia in una serata al Factory Town. Elisa, invece, da Milano ha trovato un momentaneo rifugio a Roma dove vive la sua famiglia”.

Secondo il settimanale Chi dunque nessun ritorno di fiamma per Elisa e Andrea. Quindi anche se lei frequenta la stessa palestra del deejay fra loro il sereno non è tornato.

Vi dispiace che questo riavvicinamento fra Damante e la Visari non sia avvenuto?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento