Raul Bova rischia davvero di finire in carcere!?! Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Guai in vista per Raul Bova!

Raul Bova icona del cinema italiano potrebbe rischiare di finire in carcere, infatti la procura ha richiesto per l’attore la condanna ad un anno accusandolo di “dichiarazione fraudolenta secondo artifici”, cioè?

Secondo gli inquirenti l’attore, tra il 2005 e il 2011, avrebbe evaso quasi 700mila euro. La richiesta di condanna è stata avanzata dal pm Mario Pesci al termine di una lunga requisitoria e Il processo vede imputate anche la sorella dell’attore, Daniela, che rischia un anno e mezzo di carcere e l’ex moglie Chiara Giordano per la quale è stato chiesto un anno di carcere.

Bova è stato accusato di aver trasferito alcune spese alla società che gestisce la sua immagine, la Sammarco Srl. Cedendo alcuni diritti sui film ottenendo così degli sgravi fiscali, pagando così un’aliquota Iva più bassa…

Naturalmente se venisse confermata la condanna l’attore non rischierebbe davvero di finire in carcere, per carità la sua fedina penale verrebbe comunque “sporcata”, ma dovrebbe solamente risarcire quanto evaso, con gli interessi, per un ammontare abbondantemente superiore al milione di euro, comprensivo di una sanzione pecuniaria…  :O

La sentenza dovrebbe uscire a fine Luglio, intanto voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento