Quale vip spilorcio, pieno di soldi e fan, ha chiesto 20 euro di sconto a pranzo sulla Costa Smeralda?

Quale vip spilorcio, pieno di soldi e fan, ha chiesto 20 euro di sconto a pranzo sulla Costa Smeralda?indovinello gossip

Francesco Facchinetti è uno senza peli sulla lingua e ogni tanto denuncia qualche vip di cui del comportamento discutibile è testimone. Questa volta tocca a colui che trovatosi al suo fianco a pranzo in un locale in Costa Smeralda ha chiesto lo sconto nonostante il suo conto in banca sia molto abbondante.

«Qui capita spesso di uscire, di andare in qualche locale e di incontrare un sacco di personaggi famosi. Prima ero in un posto con me c’era un personaggio molto ricco e molto famoso, era di fianco al mio tavolo, è arrivato il conto e ha chiesto lo sconto. Ma come ca… fai a chiedere lo sconto in un momento come questo in cui la gente sta fallendo, i ristoranti stanno fallendo e tu che sei ricco e che puoi permettere di pagare e lasciare la mancia chiedi lo sconto? Mi fai schifo! Questo messaggio va a tutti i personaggi famosi che chiedono lo sconto e che vogliono le cose regalate. Pagate! Dovete pagare di più degli altri!. Odio gli spilorci aridi e taccagni. Fai il figo e poi chiedi 20 euro di sconto! Una volta chi era ricco pagava per tutti. Ora se sei ricco e famoso non vuoi pagare nulla. Che pena, che disagio. Hai lo yacht privato, jet privato, villa con piscina, le carte nere nel portafoglio, spendi migliaia di euro di champagne in discoteca e poi chiedi 20 euro di sconto perché sei famoso? La verità è che fai pena! Sei il nulla cosmico».

Purtroppo non ci regala il giusto trash facendo il nome del famoso spilorcio

Alla fine come sempre si tira fuori il karma

Chi era seduto al suo fianco a pranzo? Chi è il vip spilorcio?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 14/08/2020 22:47

    Se lo prende di mira quel populista d’accatto di Facchinetti chiunque sia questo tizio mi sta già meno antipatico.

  2. Bio2011il 14/08/2020 23:10

    Volevo chiedere a tutti i personaggini più o meno noti, di lasciare in pace il karma, c’ha troppo lavoro ;) HAHA NOTME

  3. Esmyil 16/08/2020 23:21

    Più soldi hanno più taccagni sono

Lascia un commento