Proposta di matrimonio ai Mondiali di Nuoto!

Simone Ruffini, fondista della nazionale Italiana nuoto, dopo aver vinto la medaglia d’oro nella gara “fondo” di 25km ai Mondiali di Nuoto in Kazan e dopo  ben 5 ore di nuoto, una volta sul podio ha sorpreso tutti il mondo  sopratutto la sua fidanzata e collega Aurora Ponselè. L’atleta italiano sul podio al termine dellla premiazione delle medaglie ha estratto un foglio chiedendo alla sua bella Aurora di sposarlo e la risposta è arrivata subito dagli spalti dello stadio,dove la Ponselè stava vedendo la premiazione del fidanzato, un sì accennato con la testa, un cuore con le mani e poi una corsa sotto al podio dal fidanzato.

Un gesto pieno d’amore e di grande romanticismo nel momento più importante e significativo per un atleta, il momento della premiazione e sopratutto dopo aver vinto una Medaglia D’Oro.

Noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia e un grande in bocca a lupo a tutta la Nazionale Atleti Italiana che anche a questi Mondiali sta riscontrando tante soddisfazione riuscendo a vincere medaglie importanti come la Medaglia D’Oro vinta dall’Atleta Tania Cagnotto nella gara “trampolino ” da  1m,posizionandosi prima davanti alle cinesi che detenevano il primo posto.

Leggi anche...

Lascia un commento