Paola Ferrari Contro Ilary Blasi: “donna Di Bassa Ironia!”

Dopo lo scherzo che le iene hanno tirato a Paola Ferrari (leggi cosa è successo qui), e dopo il suo rifiuto di firmare la liberatoria perchè fosse mandato in onda ma che è stato lo stesso fatto vedere e dove sia la Blasi che Mammucari han fatto le solite battute ironiche che ritroviamo su tutti i servizi che espongono, la conduttrice sportiva si scaglia di nuovo contro Ilary Blasi (l’aveva già fatto parlando del suo look) dicendo:

Sarebbe troppo facile rispondere alla signora Blasi, ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo. La maleducazione non ha fine, Le iene insultano per fare ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così“. Eccola la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi e’ tutto naturale”.

E poi posta la foto che riportiamo sopra.

Ora che la Blasi si sia rifatta un pò lo sappiamo anche perchè il suo viso è troppo perfetto, e si vocifera da tempo di una sua eventuale mastoplastica, ma io ho sempre pensato che pure la Ferrari fosse rifatta, perchè quando la vedi in tv è tutta tirata, se poi non fosse così bè datemi la marca dei suoi trucchi e soprattutto il suo truccatore che lo voglio pure io!!

 

Leggi anche...

Lascia un commento