Paola Caruso fa una rivelazione sconcertante sull’ex Francesco Caserta e risponde per le rime all’ex suocera!

Paola Caruso fa una rivelazione sconcertante sull’ex Francesco Caserta e risponde per le rime all’ex suocera!

paola caruso e francesco caruso

 

 

 

 

 

 

Paola Caruso è tornata nuovamente da Barbara D’Urso per controbattere alle recenti dichiarazioni della ex suocera, che l’ha attaccata contestandole il fatto di non essersi mai intromessa nella storia tra lei e il figlio e soprattutto di non averla mai cacciata via dalla “loro” casa.

La showgirl inizia l’intervento con una sorprendente rivelazione sull’ex, Francesco Caserta:

“Francesco ha un altro figlio, un bambino di 9 anni, che non ha riconosciuto, ha fatto quello che sta facendo con mio figlio, la stessa cosa. Ho visto questo bambino che è il fratello di mio figlio. Lui è di un paesino. Quando si è messo con me, la gente parla, è normale, sono un personaggio pubblico. Ho parlato con la mamma di questo bambino che mi ha detto che lui ogni tanto vede questo bambino ma non lo ha riconosciuto. Lui è un ragazzo che ha delle problematiche, che non sono gestibili.”

Cosa pensate di questa rivelazione? Voi avreste intrapreso una relazione con un uomo che aveva alle spalle una storia di questo tipo? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Dopo che Barbara le ha fatto ascoltare una dichiarazione dell’ex in cui smentisce le sue accuse, Paola prosegue nel suo racconto…

“Loro speravano che io abortissi, è facile per loro fare una denuncia penale. Io ho cercato di riavvicinarmi a lui, al telefono gli chiedevo di vederci, lui rispondeva ‘Non posso perché se mi scoprono i miei succede un disastro’, ho tutto scritto nei messaggi. Una notte mi ha scritto: Buonanotte amore, a domani. Il giorno dopo mi ha bloccata. Dopo una settimana, era fidanzato con un’altra. Ho capito che era l’ennesima presa in giro. Ho fatto una denuncia penale, prima di essere incinta, per maltrattamenti fisici e psicologici.”

A questo punto la conduttirice le legge una lettera inviatale da Patrizia, la madre di Francesco e subito due passaggi salta subito all’occhio della giovane:

“La casa in cui la signora Caruso è andata d abitare non era destinata a lei, ma era frutto dei sacrifici di una vita miei e di mio marito», scrive la madre del giovane.”

“La famosa sera dell’intervento dei carabinieri è stata la signora Caruso a offendere tutta la mia famiglia e a minacciare di morte me e mia figlia, fatti denunciati.”

Che replica nel seguente modo:

“Se il figlio è problematico al punto di dirmi che una casa è destinata a noi e si inventa le cose è un problema loro, di famiglia.”

“Come mai, finora i carabinieri non erano mai intervenuti? Avevano detto che non erano mai intervenuti, ora invece lo ammettono. Io non ho mai minacciato nessuno, è normale che loro si costruiscano una difesa. Io la madre non l’ho vista. Nemmeno lui, è arrivata la sorella con i carabinieri e mi ha detto: ‘La storia con mio fratello è finita, devi andare via’. Dove andavo io alle 19, incinta, con tutta la roba che avevo in quella casa? Ho chiamato l’avvocato.”

Paola viene anche accusata di aver preteso “agi da principessa” e a questo punto interviene Barbara mostrando le immagini della casa nella quale Paola, incinta e single, si sta trasferendo.

“Questi adesso devono cercare una giustificazione, un uomo che fa una famiglia con una donna, che sarei io e la abbandona e ha già un altro figlio. Ho saputo delle cose che non ti dirò qui perché le dirò nelle sedi opportune.”

Prima di terminare l’intervento la Caruso risponde per l’ultima volta alle dichiarazioni dell’ex suocera, che si ritiene estranea all’accusa di essersi intromessa nella loro relazione e di averla sbattuta fuori di casa:

“Uno può dire e scrivere quello che vuole, c’è un verbale dei carabinieri dove è richiesto l’intervento dei carabinieri per buttarmi fuori dalla casa che è di una società di cui la figlia risulta amministratrice. Io ero in quella casa con Francesco, in attesa di trasferirci nell’abitazione che diceva destinata a noi.”

Poco più tardi l’ex ha precisato quanto segue:

Un bel casino direi, spero per il bene di lei e del nascituro, che riescano a trovare un punto di incontro quanto prima e che la finiscano di sbandierare ai quattro venti temi così delicati.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Saliceil 10/12/2018 09:51

    Povero bimbo. Non so dove sia la verità ma trovo il tutto squallido

  2. lun44il 10/12/2018 10:53

    Salice (handshake)

Lascia un commento