Pago torna a parlare del suo grande amore per Serena Enardu e spiega che la storia era già in crisi prima di scoprire le sue bugie sulla frequentazione con Alessandro Graziani. Ecco il suo racconto dettagliato

Pago torna a parlare del suo grande amore per Serena Enardu e spiega che la storia era già in crisi prima di scoprire le sue bugie sulla frequentazione con Alessandro Graziani. Ecco il suo racconto dettagliato

pago intervista

Il settimanale ‘Oggi’ ci presenta un’ulteriore intervista di Pago, che deve farsi pubblicità sia per il singolo che per il libro in uscita dove ovviamente racconterà anche della storia con Serena Enardu, che lui cita come “il grande amore della mia vita“. Ecco altri dettagli che fanno capire perchè questa storia è naufragata:

Pago, ha chiuso il libro scrivendo «Addio Serena» nell’appendice aggiunta all’ultimo e intitolata proprio “Cara Serena”. Non e che ci ripensa un’altra volta?

Serena non solo non è pentita ma la attacca: dice che è lei che ha messo la parole “fine”. E che lei, Pago, sta usando il vostro addio per fare promozione al libro.

«Non seguo i social e le accuse. Mi fa male questa situazione, chi mi conosce sa che sono una persona in buona fede. Non pensavo saremmo mai arrivati a questo punto: ci si può lasciare ma con civiltà, non così. Io avevo in programma da mesi l’uscita del libro, dovevo bloccarlo perché è finita tra noi? È ovvio che ho dovuto rimetterci mano perché c’è stata la pandemia e non potevo non raccontare che è naufragata una storia così importante. Ci sono anche molti racconti belli su Serena ma sarebbe stato surreale se avessi lasciato il lieto fine. Parlavamo di matrimonio all’inizio della quarantena».

Poi che cosa è successo?

«Quello che è accaduto a tante coppie: stare insieme 24 ore su 24 non è facile. Sono saltati fuori i vecchi problemi e la vecchia rabbia di Serena. Prima che io prendessi in mano il suo telefono, I’11 maggio scorso, e scoprissi i messaggi con Alessandro, eravamo già in crisi. Già a fine aprile non ci parlavamo più con il linguaggio dell’amore».

Nel libro racconta che per lunghi periodi ha dormito alla Stazione Centrale tra i senzatetto. Che non ha una casa. Che da sempre è in lotta col denaro. Che a Parigi ha vissuto di elemosina.

«Sono abituato a non avere soldi e non mi spavento più, so che vanno e vengono. Come racconto nel libro ho toccato il fondo molte volte ma l’ho fatto per inseguire i miei sogni: per la musica farei qualsiasi sacrificio. Ora è uscito il mio singolo Tu lo sai, a breve ci sarà il video e uscirà un altro singolo, sono contento. Sto puntando tutto su mio figlio e sul lavoro».

La sensazione è che lei perdonerà ancora Serena.

Perché un’autobiografia?

«Ho mio padre nel cuore, tutto è partito da lui, dalla sua storia difficile e dall’amore con mia madre. Sarei felice se chi mi legge imparasse a non perdere mai la speranza nel lavoro, nella famiglia e nell’amore. Pago la speranza nell’amore non l’ha persa nemmeno questa volta».

Quindi…torneranno insieme?

Update

Lei si Instagram pochi minuti fa ha risposto così alle parole di lui:

Cosa ne pensate?

 

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 11/06/2020 20:11

    Vabe ciao Pago io ci ho provato a difenderti ma diventi proprio ridicolo così……

  2. sumi86il 11/06/2020 20:15

    Il bello è che domani uscirà l’intervista a Serena sul magazine di Ued e dal titolo lei riversa tutta la colpa sulla gelosia di lui. Ma io dico se le cose già da prima non andavano perché lei era rabbiosa vogliamo ripensarci e tornare in un incubo? Mi sembra masochista quest’uomo e totalmente succube. Che qualcuno lo svegli

  3. marty_944il 11/06/2020 20:34

    Pago fatti vedere da uno bravo  EMOO 

  4. uffail 11/06/2020 20:36

    Mamma mia avete ragione.. io non so come si possa stare con uno così . E dire che L avevo difeso a spada tratta. È urticante il suo patetico vittimismo. E poi, ci tornerebbe ? Allora veramente sei un poveretto. La gente non sa più come insultarlo a sti due.
    Per la prima volta serena ha scritto la cosa giusta( ho dato ragione a serena, segnatevi sta giornata ahahhahaha )

  5. Stella-92il 11/06/2020 20:37

    io capisco la necessità di portare a casa la pagnotta, ma continuare con questo teatrino, chiaramente artefatto, è alquanto imbarazzante, teatrino che diventa molto imbarazzante se consideriamo l’età dei protagonisti   

  6. uffail 11/06/2020 20:37

    Ps se non fosse per le reazioni di lei penserei( come ho pensato in passato) che siano d accordo.
    Ma alla fine potrei anche sbagliarmi

  7. Cristina06il 11/06/2020 21:08

    Ancora ??? Ma basta…

  8. Jojojoil 12/06/2020 00:07

    Cosa c’è peggio di un tappetino?! BRRR BRRR

  9. Jojojoil 12/06/2020 00:08

    Ah si… lo zerbino!!!

  10. Hanna87il 12/06/2020 00:35

    Pago ha sofferto molto e lo dice chiaramente qui, e parlo della sua vita in generale non della storia con Serena, ecco io il libro lo avrei fatto solo su questo e alla sua storia d’amore giusto due righe perché sarà stata la più importante ma forse tutta questa importanza ora era meglio non dargliela. Che poi questo fatto del libro, lui che è zerbino, sarà solo in ricerca di soldi o fama come si dice, nulla toglie e soprattutto non giustifica  il comportamento “cattivo”(perché questo è) che nei suoi confronti ha avuto e ha la sua ex. Per cui qua la ragione proprio non va a nessuno dei due.

Lascia un commento