Noemi Bocchi lancia frecciatona a Ilary Blasi?

Noemi contro Ilary dopo aver visto il documentario Unica?

Noemi Bocchi lancia frecciatona a Ilary Blasi?

Noemi Bocchi contro Ilary Blasi sui social?

In questi giorni non si fa che parlare del documentario su Ilary Blasi uscito in esclusiva su Netflix. Dopo la separazione da Francesco Totti, lei non ha mai replicato nè all’ex marito nè ai giornali che scrivevano di lei. La sua versione dei fatti non è mai arrivata se non tramite avvocati.

Ora, proprio nel mese dedicato alla violenza sulle donne, ha deciso di far uscire il suo punto di vista. Questa volta è lei a raccontare perchè è finita dopo 20 anni con il suo uomo. La versione che ne viene fuori la fa quasi sembrare “Unica” e vittima. Sembra che in fondo Francesco abbia voluto lasciarla perchè lei, goliardicamente, si è andata a prendere un caffettino, insieme con un’amica, con un bel ragazzo conosciuto sui social.

Francesco invece, a suo dire, la tradiva da tempo ed ha preso questa scusa per mollarla. Ovviamente non potevano mancare riferimenti a Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Totti. Lei sapeva tutto ed era l’amante di suo marito. Ilary è furba, non parla mai apertamente male nè di Totti nè di Noemi, ma quello che sottointende è molto chiaro. Lei è solo la vittima di un matrimonio che andava benissimo e che senza motivo il marito ha voluto sfasciare.

Dopo la visione della sua storia sono fioccati i commenti di donne che si schieravano dalla sua parte e contro il patriarcato e ovviamente non sono mancati gli insulti a Noemi. E sapete lei come sembra aver reagito a tutto ciò? Eccovi un commento fatto nelle storie instagram:

A quanto pare la Bocchi se ne frega di tutto e tutti e va avanti con la sua vita come sempre. D’altronde come biasimarla? Il compagno ricco ora vive con lei e le dichiara amore eterno, perchè dovrebbe abbassarsi a rispondere a chi non ha altro da fare che parlare di lei e può solo rimpiangerlo?

Che ne pensate, la storia è realmente rivolta alla sua rivale?

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 02/12/2023 08:35

    C’è una grossa differenza tra il comportamento di ilary e Totti, lei non ha mai coinvolto i figli nelle due tresche a parità di TIEE questa è una cosa per me vergognosa e per quanto riguarda netflix lui l’ha fatto prima sui giornali

Lascia un commento