Nina Moric scoperchia il vaso di pandora e fa i nomi di chi ha comprato più followers su Instagram…sarà vero? Voi cosa pensate?

Nina Moric scoperchia il vaso di pandora…

Una dolce talpina KISS ci ha inoltrato degli stamp relativi a dei post pubblicati da Nina Moric sulla sua pagina Facebook, Nina con i suoi messaggi cerca di far venire a galla una verità piuttosto scottante…

Senza citare una fonte attendibile viene difficile poter credere al 100% a questa classifica (anche perché me la sarei aspettata un pochino diversa… POPCRN POPCORNS POPCRN POPCORNS ), mentre i discorsi fatti dai vari utenti sono assai interessanti…voi che idea vi siete fatti sul fenomeno delle sponsorizzazioni sui social? Avete mai avuto il sentore che un personaggio che seguivate vedesse aumentare esponenzialmente i suoi followers dalla sera alla mattina?

Se fosse davvero possibile (e non altamente illegale), lo comprereste (prendereste in prestito) un profilo da un milione di followers? Potrebbe davvero migliorare la vostra esistenza oltre a lisciarvi i capelli come se non ci fosse un domani? HAHA HAHA HAHA

Mi raccomando, non fate nomi…a quelli ci ha già pensato NinaHAHA HAHA

Per ultimo lascio il commento più divertente, quello del buon Francesco Facchinetti (esempio di autoironia e ne ha avuta veramente molta con la storia degli Stonex One…) che si sente “escluso” dalla classifica stilata HAHA HAHA :

13939947_10206771220099426_1356991702_o

 

(Forse ne ha comprati troppo pochi…  STRONPA )

 

Leggi anche...

Lascia un commento