Nadia Toffa pubblica una foto che la ritrae mentre fa la chemio alla Vigilia di Natale ma i followers la massacrano e costringono a togliere i commenti: ecco cosa è accaduto!

Nadia Toffa pubblica una foto che la ritrae mentre fa la chemio alla Vigilia di Natale ma i followers la massacrano e costringono a togliere i commenti: ecco cosa è accaduto!

nadia toffa

Come tutti sapete, Nadia Toffa da mesi sta combattendo contro quel male che ha scoperto di avere alcuni mesi fa e che le ha stravolto la vita. La giornalista entra ed esce dall’ospedale San Raffaele di Milano per fare i cicli di chemioterapia ma non ha abbandonato il suo lavoro e cerca di continuare il più possibile a fare la vita di prima.

Alla Vigilia di Natale, però, ha voluto pubblicare una foto di lei mentre sta facendo la chemioterapia. Questo gesto da alcuni utenti non è stato apprezzato, non hanno gradito la sua scelta di mostrarsi in tuta, struccata mentre è in ospedale. Evidentemente per alcuni è un pugno nello stomaco. Un utente è addirittura arrivati a scrivere questa crudeltà:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Queste e altre cattiverie hanno convinto Nadia a rimuovere i commenti. Per fortuna che la giornalista, in questo momento difficile, ha il sostegno di un’altra donna coraggio Elena Santarelli, anche lei attaccata da gente folle sui social perché continua a cercare di fare una vita normale nonostante la malattia del figlio ( leggi qui).

Ma è possibile essere tanto crudeli anche il giorno di Natale con chi soffre?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 27/12/2018 13:27

    Questa non è gente queste sono bestie

  2. ghaneseil 27/12/2018 13:29

    Concordo amica

  3. Ettail 27/12/2018 13:36

    Non ho parole per il commento che ho letto, è vergognoso :|

  4. Sar24il 27/12/2018 14:20

    Non riuscirò mai a capire come si possa essere così cattivi nei confronti di persone che non si conoscono o peggio nei confronti di persone malate… allucinante

  5. NERIOil 27/12/2018 14:25

    x detta: io parole invece ne ho per commenti di questo genere! e dovrebbero averne anche chi gestisce i social…ma io sono due anni che lo scrivo nei miei  articoli…i social sono belli, utili e costruttivi , nelle giuste dosi …..diventano infernali , quando se ne abusa…purtroppo sono due facce della stessa medaglia…per ora ( sottolineo per ora) non c’è modo di separare  la parte buona da quella cattiva…magari un domani no, ma per ora bisogna prendere il pacchetto intero

    proprio per questo, per evitare questi commenti terrificanti, sarebbe bene NON postare roba molto personale e delicata, come ha fatto la Toffa , perchè purtroppo E’ MATEMATICO che  questi commenti saltino fuori 

  6. Ettail 27/12/2018 15:59

    Nerio io non mi capacito di come si possa pensare e scrivere una cosa simile non tanto sui social ma come essere umano in generale!! Soprattutto in un post come quello della toffa, che mi sembra il post di una persona che vuole sentirsi normale nella malattia come è giusto che sia!!! È veramente da bestie, non sono esseri umani!!

  7. @le 20il 27/12/2018 16:52

    Che vergogna.

  8. lianatil 28/12/2018 09:23

    Premesso che come ho sempre scritto è ora che qualcuno intervenga seriamente sui social ,cioè abbiamo una legge che se qualcuno mi dice crexina o maleducata lo posso denunciare se ho tempo e soldi, però poi sui social chiunque può offendermi insultarmi o addirittura ridicolizzare una situazione spiacevole e seria GRR Io so cosa vuoldire personalmente cosa sta passando nadia l’ho vissuto sulla mia pelle e trovo assurdo che ci sia gente cosi povera d’ animo che trova pure il tempo di scrivere certe cose .Io premetto che non sono un tipo che mi piace pubblicare non pubblico le cose belle figuriamoci quelle brutte ma questo non mi da il diritto di criticare chi lo fa ! Soprattutto. Quando si tratta di malattia .Per Nadia magari e un modo per alleviare la sofferenza chi sono io per giudicare ? Alla fine se proprio c’è chi non tollera questo tipo di post basta che lo ignori invece di scrivere cattiverie , a volte basta poco per essere persone non dico buone ma civili .Detto ciò forza Nadia daglie tutta e giusto o sbagliato che sia fai ciò che ti faccia stare un pelino meglio

  9. arymil 29/12/2018 00:03

    Nerio (Y) e comunque forza Nadia (flower)

Lascia un commento