Nadia Toffa ci ha lasciato!

Nadia Toffa ci ha lasciato!

Nadia Toffa

 

 

 

 

 

Erano settimane ormai che non si avevano notizie di Nadia Toffa, la ‘iena‘ più coraggiosa che abbiamo mai conosciuto. Sono state fatte in merito alla sua assenza dai social molte supposizioni, tra le quali quella che stesse ormai allo stadio terminale della sua grave malattia. A quanto pare questa era la versione più corretta, perchè nonostante la smentita di fanclub o persone che dicevano di essere vicine a lei e di sapere, oggi Nadia si è spenta al mondo terreno.

A darne il triste annuncio è stato il canale ufficiale de Le Iene, che ha salutato la loro amica e collega così:

Non è mai facile dire addio ad una persona che si conosce anche se non personalmente, che ha condiviso con te le sue battaglie, battaglie che purtroppo tanti di noi oggi devono combattere, e che ha dato speranza a tante persone nella sua stessa condizione, che traevano forza dalla sua voglia di vivere e di lottare fino in fondo, dal suo ottimismo di poter uscire da quel tunnel troppo buio per alcuni. Per lei purtroppo la luce non è arrivata, o perlomeno non è arrivata oggi, ma arriverà domani quando potrà godere di una luce molto più grande e potente di quella che viviamo noi in questa vita che è per tutti di solo passaggio. Il passaggio può essere veloce o più lungo, ma sempre passaggio rimane e ci piace credere che un giorno lontano, potremo rivedere tutti coloro che hanno sostato più brevemente.

Arrivederci Nadia, chissà che non ci si rincontri un giorno o l’altro…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. solounnickil 13/08/2019 13:15

    Una brava donna,alle Iene si mostrava allegra,quando aveva giusti motivi per essere giù,ha dimostrato coraggio e forza speriamo che lassù qualcuno gliene renda merito RIP CANDELA  CANDELA  CANDELA 

  2. arymil 13/08/2019 13:39

    Ciao Nadia CANDELA CANDELA CANDELA

  3. WANDAil 13/08/2019 14:01

    Da stamattina ogni tanto mi viene in mente e mi scendono le lacrime

  4. Catia97il 13/08/2019 14:24

    Sono queste le notizie che non voresti mai sentire.la Vita e’ proprio ingiusta NGUEE 

    RIP Nadia CANDELA 

  5. NERIOil 13/08/2019 15:04

    quel male è proprio strano…sembra che decida lui chi deve restare o partire…io conosco almeno quattro persone che hanno avuto quel tipo di problematica  , hanno fatto interventi anche pesanti , due di loro venivano dati con un piede e mezzo di là e solo mezzo di qua…eppure sono rimasti di qua…e avevano parecchi anni di piu’ dei 40 di i Toffa… …mah! 

    noi non siamo proprietari  della nostra vita, ma solo in affitto…e siamo affittuari “in nero”, senza contratto… decide il proprietario vero  quando sbatterci fuori 

    una cosa soltanto, che meriterebbe un articolo, ma non lo farò, perchè non mi piace fare articoli di questo genere ( non qui almeno) : è giusto o no, è utile o no, condividere sui social il decorso di una malattia? questo non solo se va a finire male, ma anche bene….

    penso sia una cosa estremamente soggettiva…io per es. non ce la farei 

  6. diana08il 13/08/2019 19:32

    Che dispiacere, una ragazza così giovane, così in gamba e con tanta voglia di vivere….
    È proprio vero che il cancro è il male del secolo, troppi casi, troppe morti e la colpa è solo nostra……….

1 2

Lascia una risposta