‘Musica’ Forte polemica per il concerto organizzato da Salmo in Sardegna contro le regole anticovid che avvia un dissing tra lui, Fedez e Alessandra Amoroso

‘Musica’ Forte polemica per il concerto organizzato da Salmo in Sardegna contro le regole anticovid che avvia un dissing tra lui, Fedez e Alessandra Amoroso

E’ da giorni ormai che è iniziato il dissing tra i rapper Salmo e Fedez e non si accenna ad arrestare.

Il tutto è partito da Salmo che ha deciso di organizzare a sorpresa un concerto in Sardegna fregandosene delle regole anticovid per protesta, perchè non trova corretto vedere i suoi fan a distanza con una mascherina durante i suoi concerti quando poi per le manifestazioni sportive questi accorgimenti non ci sono stati. Questo ha suscitato non poche polemiche anche tra altri cantanti che non hanno apprezzato la contravvenzione alle regole che ha portato migliaia di persone ad ammassarsi sulla piazza senza indossare mascherine. Tra questi ovviamente Fedez e anche Alessandra Amoroso impauriti da questa mossa azzardata che potrebbe ritardare l’avvio dei concerti regolari.

Dopo il vespaio scatenato il rapper si è trovato costretto a spiegare il tutto via social e per l’occasione ha mandato una bordata anche a Fedez che però gli ha risposto per le rime dicendogli che più volte aveva avviato progetti a favore di chi lavora negli spettacoli e che lui non ha mai voluto aderire, salvo poi rivolgersi a lui per chiedergli consigli per progetti propri. Per l’occasione Fedez aveva risposto proponendogli addirittura un progetto insieme a cui però lui non ha mai dato risposta.

Oggi Salmo spiega cos’è realmente successo ad Olbia e svela finalmente le motivazioni che lo hanno portato ad ignorare la mano tesa di Fedez.

Per  vedere il video potete cliccare QUI.

Alla fine per Salmo il tutto si riduce al fatto che le regole devono essere infrante se si è dei veri artisti e bisogna avere il coraggio di farlo a discapito di qualunque cosa se si pensa che ne valga la pena e che Fedez gli sta molto sulle scatole quindi i suoi progetti sebbene ottimi può tenerseli per sè.

Il rapper però non risparmia nemmeno Alessandra Amoroso che dapprima aveva appoggiato le sue idee e poi le ha condannate pubblicamente aggregandosi ai pensieri di chi non ha apprezzato questo gesto sconsiderato.

I due cantanti risponderanno all’ennesima provocazione del sardo o lasceranno correre?

Leggi anche...

Lascia un commento