Mr Grey: “Tra me e Anastasia che chimica”

Mr Grey: “Tra me e Anastasia che chimica”

  Charlie Hunnam rompe il silenzio per la prima volta da quando è stato rivelato che sarà il protagonista di 50 sfumature di grigio e racconta il provino

 

 

Charlie Hunnam ha parlato pubblicamente per la prima volta da quando è stato scelto per interpretare il ruolo di Christian Grey in 50 sfumature di grigio.

Hunnam, parlando coi giornalisti,  ha detto che durante il provino di grigio si avvertiva una “chimica tangibile” con la sua futura co-star Dakota Johnson, che interpreterà Anastasia Steele nel film.

“Appena siamo arrivati ​​in camera e abbiamo cominciato a leggere con Dakota, sapevo che volevo assolutamente farlo, perché c’era una chimica tangibile tra noi”, ha detto Hunnam. “E ‘stato emozionante e divertente e strano e avvincente”.

Hunnam anche parlato di come la sua fidanzata, designer di gioielli, Morgana McNelis, ha reagito mentre lo osservava nelle scene piccanti con Johnson.

“E ‘molto difficile essere un attore”, ha detto Hunnam. “Richiede di condividere parti di me che non avrei davvero voglia di condividere. E con la natura di questo ruolo il problema si amplificherà 10 volte”.

Ma Hunnam ha  anche aggiunto che la sua ragazza “ama 50 sfumature e che questo potrebbe aiutare”.

fonte

Leggi anche...

Lascia un commento