Monica Bellucci e l’imprenditore azero, che risate

Monica Bellucci e l’imprenditore azero, che risate

  Dopo l’addio a Vincent Cassel, rimbalzano le voci sul (presunto) nuovo amore dell’attrice: il magnate Telman Ismailov. Lei, contattata da Vanity Fair, ci ride sopra…

 

 

Un nuovo amore azero? Monica Bellucci, contattata da Vanity Fair, appena sente parlare della sua presunta liaison con il magnate Telman Ismailov, 57 anni, scoppia a ridere, e nemmeno si prende la briga di smentire le voci degli ultimi giorni. Quelle che avevano attribuito al fascino del mogul di Baku la fine del matrimonio dell’attrice con Vincent Cassel, annunciata con un comunicato stampa all’Ansa e poi confermata dalla Bellucci a Vanity Fair.

Addirittura, secondo i siti di gossip Haqqin.az, azero, eSpletnik.ru, russo, la relazione tra i due andrebbe avanti dal 2009. Galeotta, sostengono, sarebbe stata l’inaugurazione di un hotel di lusso di proprietà dell’oligarca, il Mardan-Palace ad Antalya, in Turchia. E poco importa che, assieme a Monica, ci fossero circa altri 600 vip: dicono che sarebbe stato un colpo di fulmine.

Lui, Ismailov, per il momento non commenta. Trasferitosi dall’Azerbaigian in Russia, è il patron del gruppo imprenditoriale Ast. Famoso, tralasciando il gossip da sfasciafamiglie, lo è essenzialmente per due motivi: la fama di dongiovanni incallito e la passione per le star internazionali. Mariah Carey, Tom Jones, Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton: tutti hanno mangiato tartine e sorseggiato champagne ai suoi sontuosi party. Compresa Jennifer Lopez che, si dice, avrebbe ricevuto 1,4 milioni di dollari per cantare, novella Marilyn Monroe, Happy Birthday a Ismailov.

Azerbaigian, Russia, Turchia: un intrigo transcaucasico, ma la nostra Monica ci ride su.

http://www.vanityfair.it

 

Leggi anche...

Lascia un commento