Monica Bellucci: ‘Con Vincent ci ameremo per sempre’ Ma conferma la rottura con Cassel

Monica Bellucci: ‘Con Vincent ci ameremo per sempre’

Ma conferma la rottura con Cassel

Dopo 14 anni da marito e moglie è finita. Ieri l’ufficio stampa di Monica Bellucci ha confermato la rottura definitiva tra l’attrice e Vincent Cassel, sposati dal 3 agosto 1999 e genitori di Deva, nata nel 2004, e Lèonie, 3 anni.

In Francia era stato Closer ad anticipare l’aria di divorzio tra la coppia. In Italia è Chi a dedicare la cover ai divi. Il settimanale riporta in esclusiva anche le prime dichiarazioni della Bellucci.
“E’ vero, ci siamo lasciati, ma ci ameremo per sempre”, ha ammesso la sexy mora che il prossimo 30 settembre compirà 49 anni. E ancora: “Vincent e io ci separiamo. Le nostre rispettive vite ci hanno allontanato l’uno dall’altra. Ma l’amore ci sarà per sempre. Anche se le nostre strade si sono separate, Vincent e io ci saremo sempre uno per l’altro”.

Monica con il 46enne parigino aveva trovato un giusto mix tra indipendenza e vita di coppia, elogiando più volte questo stile nel portare avanti la relazione. I due ultimamente abitavano nello stesso palazzo, ma in due appartamenti diversi e tutto pareva funzionare. Così alla lunga non è stato. Inevitabili i titoli di coda.

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/monica_bellucci_con_vincent_ci_ameremo_per_sempre_news.html?ID=1377587570#ixzz2dA4kwYNq

Leggi anche...

Lascia un commento