‘Moda’ Il grande stilista Valentino lancia una bella frecciatina alle influencer: come la prenderanno Chiara Ferragni e Giulia De Lellis?

‘Moda’ Il grande stilista Valentino lancia una bella frecciatina alle influencer: come la prenderanno Chiara Ferragni e Giulia De Lellis?

chiara Ferragni e Giulia de lellis

 

 

 

 

 

Lo stilista Valentino Garavani è un grande orgoglio e vanto per l’Italia nel mondo.

Il suo talento nella moda e il suo stile sono rimasti insuperati e oggi, alla veneranda età di 87 anni, Valentino continua a esprimere le sue opinioni in maniera diretta. Specificatamente, in un’intervista al Messaggero lo stilista dichiara:

“La bellezza è ovunque. Bisogna che il proprio stile vinca sulla volgarità: questo incredibile mercato del cattivo gusto s’infiltra sempre più nel mondo dei giovani, grazie agli influencer che propongono scelte ridicole e sbagliate.”

Lo stilista poi corregge il tiro:

“Ci sono influencer e influencer. Per esempio sono amico di un’incredibile stylist, Olivia Palermo. La sua capacità di mischiare vari pezzi è straordinaria e merita tutto il successo che ha.”

Dunque il giudizio così lapidario di Valentino a chi si rivolge di preciso? Forse a delle influencer molto famose, quali possono essere Chiara Ferragni e Giulia De Lellis e alle loro idee messe in atto nel campo della moda?

Cosa avranno pensato le due famose influencer di queste dichiarazioni? Certo, le parole di Valentino hanno sempre avuto molto peso nell’ambiente, o anche il mondo della moda sta cambiando e con esso chi ne detta le regole?

In fondo chi sceglie è il pubblico, e il vasto pubblico dei social difficilmente si potrebbe permettere un abito del noto stilista (sebbene magari ne apprezzi la linea e sogni di possederne uno), mentre le soluzioni proposte dagli influencer, a volte ben più economiche, costituiscono la giusta via di mezzo tra buon gusto e portafoglio (non sempre eh… HAHA HAHA )

Certo, qualcuno potrebbe osar dire che bisognerebbe vedere che cosa indossano le influencer quando si vogliono sentir “fighe” e non quando si prestano invece a sponsorizzazioni del caso, dimenticandosi quasi sempre gli hashtag relativi… STLOMPA  STICAPP

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 07/08/2019 13:47

    Lmeno lui può permettersi di parlare di moda e di fare qualche appunto a queste influenzer

  2. Rosaria88il 07/08/2019 13:58

    E se lo dice lui non resta che riflettere

  3. Aleda 89il 07/08/2019 15:22

    Lui ha perfetamente ragione,tra poco mi ci metto pure io a fare l’influencer,non è rimasto più nessuno.E non significa avere tanti soldi per avere buon gusto,chi vuole trova la sua via per essere ben vestito.Le influencer di oggi prendono i soldi per sponsorizare e si conciano come per dire noi facciamo moda,abbiamo stile.

Lascia un commento