Micol Olivieri ha davvero “venduto” la propria maternità a Barbara D’Urso? L’attrice risponde così al fiume di critiche ricevute…siete d’accordo con lei?

Micol Olivieri ha “venduto la propria maternità” a Barbara D’Urso?

Articolo a cura di Asia

Pochissimi giorni fa tra gli ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 c’è stata anche la giovane attrice Micol Olivieri, diventata famosa grazie alla serie “I Cesaroni“, che ha annunciato a gran voce di essere nuovamente in dolce attesa.  KISS

A due anni dalla nascita della primogenita Arya, Micol e il marito Cristian Massella hanno deciso di allargare la famiglia e questa volta arriverà un maschietto ad allietare mamma e papà.

Ma una notizia così gioiosa purtroppo è stata presto rovinata dalle accese critiche rivolte all’attrice, attaccata per aver “venduto la sua maternità” alle telecamere della D’Urso.

Micol ha risposto alle accuse sostenendo che la vita privata rimane tale, ma che le faceva piacere l’idea di condividere una gioia così grande con i telespettatori, essendo un personaggio pubblico. Duri attacchi sono stati fatti alla Olivieri anche per le molte sponsorizzazioni di tisane e quant’altro che fa, ma leggiamo qui insieme le parole dei fan (o haters?) e della ragazza:

Voi cosa pensate di tutta questa situazione?

Leggi anche...

Lascia un commento