Michelle Hunziker Denunciata!

michelle-hunziker2

 

Con il Tam Tam mediatico del suo matrimonio una notizia era passata in sordina, la bellissima Michelle Hunziker è stata denunciata dal suo ex agente Rodolfo Mirri, detto “Rodi”, a causa di un servizio andato in onda su “Striscia la Notizia”; la motivazione dietro alla denuncia è una presunta diffamazione messa in atto dalla conduttrice, contestualmente ad un servizio, nel quale Max Laudadio, con la solita telecamera nascosta, faceva intendere chel’agente di Riccione, nel suo ufficio, approfittasse della sua attività di talent scout nel mondo dello spettacolo per ottenere favori sessuali dalle ragazze che si presentavano alla sua agenzia.

Nel 2010 l’agente sporse denuncia alla trasmissione di Antonio Ricci coinvolgendo anche Michelle Hunziker, in quanto lei alla fine del servizio espresse un parere personale in merito alla questione..cioè che si doveva vergognare!.

In questi giorni è stata confermata la data dell’udienza, il prossimo 20 Febbraio Michelle si dovrà presentare di fronte al Giudice per testimoniare, ma siamo convinte che a lei in questo momento interessi poco o nulla, ha sicuramente altro a cui pensare… (makeup) (makeup) (makeup)

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

Leggi anche...

Lascia un commento