Michele Morrone e Elena D’Amario stanno davvero insieme? Ecco cosa dichiara lui…

Michele Morrone e Elena D’Amario stanno davvero insieme? Ecco cosa dichiara lui…

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato le prove della ripresa frequentazione fra Michele Morrone e Elena D’Amario

I due erano stati paparazzati alcuni anni fa dal settimanale Chi mentre si baciavano in strada, Poi era sceso il silenzio su di loro.

Qualche giorno fa l’attore ha regalato ai fan un selfie con la ballerina professionista di Amici. Lo potete rivedere qui Gossip, Michele Morrone e Elena D’Amario in un selfie che infiamma il web.

Sembrava un incontro una tantum e invece qualche giorno dopo una meravigliosa talpina ci mandò una foto dei due in giro mano nella mano a Pescara.

Eccola qui Elena D’Amario e Michele Morrone fanno sul serio. Ecco la prova della talpina.

Stava tornando dunque tra loro la passione di un tempo?

Ieri l’affascinante attore ha risposto ad alcune domande dei fan. E’ stato inevitabile chiedergli se in questo momento lui fosse fidanzato.

Evidentemente i fan volevano avere la certezza che tra lui e la D’Amario ci fosse o no del tenero.

Utilizzando la lingua inglese, divenuta per lui familiare per motivi lavorativi, l’attore ha chiarito il suo stato sentimentale. Ha dichiarato che la gente pensa sempre che una sua amica possa essere anche la sua  fidanzata.

L’attore si dichiara single ma ribadisce di essere abbastanza felice, tutto sommato. In questi giorni esce un film con lui protagonista, come sicuramente saprete.

Coloro che shippavano insieme Morrone e la D’Amario non saranno affatto contenti di questa smentita. Non sappiamo cosa sia accaduto tra loro ma, per alcuni giorni lui è stato a Pescara da lei.

Dalle molteplici segnalazioni giunte, sembravano veramente molto affiatati, a cominciare dal tenersi per mano mentre giravano per Pescara.

Forse è accaduto qualcosa che ha interrotto il ritrovato idillio?

Per Morrone la sua ex Elena è veramente solo un’amica? Voi passeggiate mano nella mano così con i vostri semplici amichi dell’altro sesso?

Naturalmente vi terremo aggiornati.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 03/06/2022 07:44

    speriamo per loro

Lascia un commento