Melissa Satta è incinta: aspetta un figlio da Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta è incinta: aspetta un figlio da Kevin Prince Boateng. Supergossip!
L’ex velina aspetta un figlio dal suo calciatore. E gli amici della coppia gioiscono per loro. Mely sta solo aspettando che trascorrano le prime settimane. Quelle più delicate, per annunciarlo ufficialmente. Ora mancano solo le nozze…

 

 

 

Melissa Satta è incinta. L’ex velina aspetta un figlio da Kevin Prince Boateng. A detta di Diva e Donna che ha rivelato la notizia la showgirl starebbe aspettando che passino le prime settimane, quelle più delicate, per annunciarlo ufficialmente. Intanto gli amici più stretti della coppia che si è da poco trasferita in Germania, a Dusseldurf, dove lui gioca nello Scahlke 04, si congratulano con la coppia.

 

 

 

IL SEGRETO PIU’ DOLCE – Solo poco tempo fa Melissa Satta aveva dichiarato: «Se penso a un figlio? Assolutamente sì. Kevin è un padre molto bravo e premuroso. Nel frattempo ci alleniamo con Mj, il nostro cucciolo». Il calciatore, lo ricordiamo, ha già un figlo avuto dalla sua ex moglie: Jermain Prince, di 5 anni. «Aspetto solo che Meliisa mi dica che è pronta per questo passo», aveva confidato il Boa, «sono le donne che decidono quando è il momento giusto per avere un figlio». Pare che il momento giusto sia arrivato…

 

fonte

Leggi anche...

Lascia un commento