Maurizio Costanzo risponde finalmente alle dicerie sul ménage a trois tra lui, Maria De Filippi e Paola Barale ma soprattutto fa una dedica meravigliosa alla moglie

Maurizio Costanzo risponde finalmente alle dicerie sul ménage a trois tra lui, Maria De Filippi e Paola Barale ma soprattutto fa una dedica meravigliosa alla moglie Maria-De-Filippi-Maurizio-Costanzo

Le coppie che fanno parte del mondo dello spettacolo, si sa, sono sempre sotto l’occhio vigile del pubblico che le stalkera in tutti i loro movimenti. Basta un momento down nella coppia che subito si pensa a una crisi o addirittura alla separazione! Da queste illazioni non si salvano nemmeno Maurizio Costanzo e Maria De Filippi che, pur insieme da ben 25 anni, puntualmente sono stati additati come coppia farlocca!
Proprio in questi giorni Maurizio Costanzo al quotidiano Il Giornale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Quando Buona Domenica era al top dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un ménage a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci.”

Risultati immagini per paola barale e costanzo

 

Dunque con queste dichiarazioni Costanzo ha finalmente posto fine a un dubbio che non ha fatto dormire per molti anni molti suoi fan! 😂 Ora si saranno finalmente rasserenati?

Conclude con una dedica stupenda e che ci commuove tutti per la sua compagna di vita:

Spero di andarmene con la sua mano nella mia.”

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gepatti1il 29/07/2018 13:01

    Spero di andarmene con la sua mano nella mia.” 

    Io mentre dormo e non soffrire… Ne io e ne gli altri… THINKING 

  2. CapaMoniqueil 29/07/2018 15:04

    NOn vuoi la mano tu Patti?

Lascia un commento