Matteo Gentili e le parole su Alessia Prete che lasciano di stucco…

Matteo Gentili e le parole su Alessia Prete che lasciano di stucco…

matteo gentili e alessis prete

Alessia Prete aveva già spiegato quali fossero le motivazioni che hanno spinto lei e Matteo Gentili a lasciarsi (clicca qui per leggere l’articolo). A ritornare sull’argomento questa volta è stato Matteo che ha voluto dare la sua versione. Il loro amore è nato nella casa del Grande Fratello, finito il reality il sentimento è cresciuto sempre di più, nessuno avrebbe mai pensato che finisse. A quanto pare l’equilibrio si è rotto nel momento in cui lei ha ripreso gli studi a Torino, ecco le parole di Matteo:

“Lei ha ripreso gli studi a Torino,  e così abbiamo cominciato a fare i conti con la distanza. Io non la vivevo così male come la viveva lei. Appena avevo un momento libero, la raggiungevo a Torino[…]. Però Alessia non sopportava il fatto che io non fossi molto affettuoso con lei al telefono.

In un’intervista a Pomeriggio 5, Gentili aveva dichiarato di essere ancora innamorato di Alessia, mentre ora, in un’intervista su Di Più, addirittura la definisce “sfortunata” parentesi.

“La mia storia con Alessia è finita e certamente è una ferita molto profonda per me. Se io mi impegno con una persona non è mai per leggerezza. Io ci metto il cuore, ma non si poteva più andare avanti. Ora dimentico questa sfortunata parentesi della mia vita con il calcio. Sono tornato a giocare per dimenticare le mie delusioni“.

Lui non è propenso ad un ritorno di fiamma:

“Non credo che ci sarà, non vorrei causare ulteriori sofferenze. Voglio guardare avanti. Io ora voglio pensare alla mia carriera”.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Liamil 21/04/2019 22:27

    A Gentì hai 29 anni. Quale carriera più?!  (rofl) 

Lascia un commento