Matteo Branciamore, apre la sua bottiglieria nella vita reale con un ex tronista

Matteo Branciamore, il nostro Marco Cesaroni, sta vivendo un momento positivo sia nel lavoro che nella vita privata.

 

Dopo aver vissuto alti e bassi con la fidanzata Benedetta Mazza, ora la loro storia va a gonfie vele, quindi nonostante l’etichetta di latin-lover sembra che ormai abbia abbandonato la vecchia vita e abbia messo la testa a posto…che un matrimonio si profili all’orizzonte?

Di sicuro anche la sua carriera artistica sta andando avanti, perchè nonostante sia diventato solo una guest-star nel telefilm che l’ha lanciato I CESARONI, continua a lavorare e tener viva la sua “tifoseria”. L’ultimo progetto è stato quello di aver posato per la copertina di un nuovo libro, dal titolo #porvenir #selfie #cuoremio, scritto dal regista Francesco Maria Dominedò e lo scrittore Carlo Callegari. Porvenir è il primo libro ad essere interpretato da un attore, ed ha permesso a Matteo di presenziare  al Festival Internazionale Sugarpulp.
Gli autori, lo hanno usato come fa un pittore con la sua modella, facendogli interpretare il personaggio di Roberto durante la scrittura. Matteo ha posato per la copertina per facilitare il lettore nell’ immaginarlo nel ruolo del padre di Niccolò, il piccolo protagonista del libro.

Oltre a questo Matteo ha investito soldi per aprirsi una sua attività insieme agli inseparabili amici Francesco Arca e Primo Reggiani, e sono diventati i proprietari dell’Ak Bar, un meraviglioso locale situato nel cuore di Roma, nel quartiere di Trastevere.
Precisamente si trova in Piazza in Piscinula 51 (di fronte all’Isola Tiberina), all’angolo con via della Lungaretta.
Se qualche vicolina avrà modo di andarci e avrà l’onore di incontrarli è autorizzata ad inviarci le foto in esclusiva :D

Leggi anche...

Lascia un commento