Matrimonio Belen-stefano: Ecco Chi Ha Rifiutato L’ Invito

i Vip che hanno rifiutato l’invito sembrerebbero essere pochi. Ovviamente i motivi che avrebbero portato a declinare l’invito per il matrimonio più atteso dell’anno saranno tutti di tipo lavorativo. A dire no a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, per esempio, c’è Maria De Filippi. La cosa potrebbe sembrare strana, visto che Maria De Filippi e Belen Rodriguez stanno lavorando attualmente insieme a Italia’s got talent, eppure a quanto pare sarà così…ma noi sappiamo che Maria non ama molto andare ai matrimoni, l’ha esplicitamente detto in passato anche durante il programma di U&D, infatti non ha mai figurato in nessun matrimonio celebrato tra gli over ad esempio, oppure non mi sembra sia mai stata immortalata in foto di altri matrimoni vip, quindi la cosa tanto strana probabilmente non è.

Un altro ad aver declinato l’ invito è stato Gerry Scotti…eppure sembrano in ottimi rapporti con la bella Argentina almeno dalla tv, quindi sarà vero che l’ abbia fatto solo per impegni lavorativi improrogabili?

Altra sorpresa di declino è la conduttrice di Verissimo SILVIA TOFFANIN…anche con lei Belen ha un ottimo rapporto visto le tante ospitate nella sua trasmissione, quindi anche qui c’è da credere che sia vera la scusa degli ultimi preparativi per lanciare sabato prossimo la nuova edizione del programma succitato.

Personalmente mi sembrano tutte scuse, io sinceramente anche solo per curiosità avrei accettato di andare…quindi Belen se ti avanza qualche posto tienimi pure in considerazione!

Leggi anche...

Lascia un commento