Massimiliano Rosolino e la Titova pronti a scoppiarsi?

Altra coppia che scoppia? L’ufficialità non c’è, ma a giudicare dalle foto che potete vedere ingrandite cliccandoci sopra sembrerebbe che il bel Max si stia proprio divertendo a Porto Rotondo insieme alla misteriosa amichetta con cui sta ballando.

Massimiliano è accompagnato con Natalia Titova, stella di Ballando con le stelle, dal 2006-2007 (fatidica crisi del settimo anno quindi?) complice proprio la trasmissione che li fece innamorare e dal quale frutto dell’amore sono nate le figlie Sofia Nicole (16 luglio 2011) e Vittoria Sidney (19 gennaio 2013).

L’anno scorso con la nascita della secondogenita si vociferava su un imminente matrimonio tra i due che però non si è mai celebrato…che quindi questa crisi sia nell’aria già da un pò?

Per ora si sa solo che lei è a Roma a prepararsi per la decima edizione di Ballando con le stelle e lui a consolarsi in discoteca in Sardegna, vedremo se Novella ci svelerà altri retroscena raccapriccianti, sì proprio raccapriccianti perchè quando ci sono dei figli di mezzo non è bello vedere rotture…o no? Incrociamo le dita!

Leggi anche...

Lascia un commento